20 GIORNATA IMPORTANTI INCONTRI PER LA CLASSIFICA.

Si gioca la 20 giornata con incontri che potrebbero essere decisivi per il campionato e per i playoff. Gli Incontri::

VERSILIA- ATL MARGINONE- Il Versilia di mister Carducci rinfrancato dal pareggio di sabato sul suo campo cerca la vittoria, incontra un Marginone che stà andando molto bene nelle ultime partite giocate..

FARNETA 1983- ATLETICO Q.M.- Il Farneta dopo il pareggio ottenuto lunedì sul suo campo mira alla vittoria, il Q.M. se al completo potrebbe tentare di fare un dispetto alla squadra di casa.

LUCCA Calcio- ATL VIAREGGIO- Partita di alto livello il Lucca calcio di mister Gori vuole la vittoria per poter sperare ancora di fare il sorpasso, ma trova un Atletico Viareggio di mister Troiso in grande forma che viene da ben 7 risultati utili per la classifica. Da tripla.

POPOLARE TREBESTO- CROCE VERDE- La popolare Trebesto tra le mura amiche pensa solo alla vittoria per il suo pubblico, se la Croce Verde fosse al completo potrebbe pensare di fare il colpaccio...

SPORTING MARINA- DB MAZZOLA- Dopo la bella vittoria di sabato in trasferta la squadra di Vitale vuole la vittoria tra le mura amiche per migliorarsi, la Mazzola si presenterà? si spera che continui fino alla fine.

PD CONCA- RETIGNANO- Partita importante per la zona playoff, il PD Conca di mister Ricci ha bisogno di vincere per rinforzare la classifica, il Retignano di mister Landi in casa stenta ma in trasferta regge bene il colpo e proverà anche sul campo di Stiava.

SAN MACARIO- SPORTING VIAREGGIO 86- Partita di cartello di questa settimana, il San Macario di mister Bisordi vuole dimenticare la sconfitta di lunedì con una grande prestazione, la capolista Viareggio 86 di mister Meini è carica e vuole la vittoria per imanere in vetta e poi pensare alla finale di Coppa.

GIRONE DI MASSACARRARA. Gli incontri delle versiliesi.

BARBARASCO- AZZURRA- Partita che può essere decisiva per i playoff per l'Azzurra di mister Giorgini tornare a casa con il risultato, il Barbarasco vuole la vittoria per rinforzare la classifica.

SPORTING fdm- CINQUALE- La capolista Sporting fdm di mister Picchi vuole smaltire la rabbia per la finale persa con una vittoria, il Cinquale cercherà di giocare la partita perfetta..

MONTAGNA SERAVEZZINA- REAL MARINA DI MASSA- La Montagna di Mister Cagnoni dopo la secca sconfitta di sabato vuole i tre punti a disposizione magari senza subire  gol, il Real Marina di Massa cercherà di non perdere....

Di Carlo Cosci