Punto Diesel mantiene le quattro lunghezze dalla So.Ve.Co. Massarosa

La sfida fra le prime due della classe, So.Ve.Co. Massarosa e Punto Diesel finisce in perfetta parità, 1-1. Vantaggio della capolista Punto Diesel nel primo tempo con Bascherini con i locali che falliscono un calcio di rigore. Il pareggio al 22' del secondo tempo di Stefano Bianchi.

Balzo al terzo posto in classifica generale per l'Antisquadra che di misura batte per 1-0 la Pizzeria Il Pachino. Nel primo tempo rete del bomber Stefano Marradi.

Partita infinita (durata 42' rispetto ai normali 35') e spettacolare fra Bayer Versilia e Logicastudio.com terminata sul 3-3. Primo tempo che scivola via senza reti. Ad inizio di secondo tempo eurogol di Orsetti con un tiro dalla distanza. Reazione rabbiosa del team di Ernesto Toto che si porta su un parziale di 3-1 grazie ai gol di Micallj, Lorenzo Belloni e Muto. Nonostante l'inferiorità numerica nei minuti di recupero accorcia Giunta e pareggia il conto Illj.

Pronto riscatto del Piano di Conca che nel posticipo di lunedì sera va a vincere sul campo del New Team per 2-1. Tutto nel secondo tempo con il doppio vantaggio ospite firmato da Cortopassi e Tomei. I ragazzi di Neri accorciano con Barsaglini su calcio di punizione.

Il Bagno Roma non si presenta alal sfida contro la Pizzria La Rotonda che così vede assegnarsi la vittoria a tavolino per 3-0

Di tiziano brunelli