SI GIOCA LA 21 GIORNATA..

Sabato 9 Marzo la 21 giornata propone incontri delicati sia per il vertice sia per il playoff. Gli incontri:::

SPPORTING VIAREGGIO 86- POPOLARE TREBESTO- Il Viareggio 86 Fresco vincitore della Coppa Provinciale affronta il Trebesto con il rientro di alcuni Titolari  importanti e mira al successo pieno. Il Trebesto dovrà soffrire per fare risultato.

ATLETICO Q.M.- DB MAZZOLA- Per il Q:M.di Orsetti obbligatoria la vittoria, per la Mazzola sono flebili le speranze di fare punti.

RETIGNANO- FARNETA 1983- Per il Retignano di Avio Landi, è necessaria la vittoria tra le mura amiche, il Farneta di Mister Marchetti squadra in forma che cercherà di fare un buon risultato.

CROCE VERDE- LUCCA Calcio- La Croce Verde di mister Botta cercherà di fermare la vice capolista come fece all'andata, il Lucca di Mister Gori vuole solo vincere per poter sperare ancora..

ATLETICO VIAREGGIO- PD CONCA- Scontro tra due squadre in gran forma, la squadra di mister Troiso cerca il 9 risultato utile consecutivo per avvicinarsi alla zona playoff, il PD Conca di mister Ricci vuole fare risultato per mantenere la 4 posizione.

ATLETICO MARGINONE- SPORTING MARINA- Il Marginone di mister Monaci  stà attraversando un buon periodo di buoni risultati e vuole i tre punti, il Marina di mister Vitale cerca di sfruttare il buon momento di forma.

SAN MACARIO- VERSILIA- Il San Macario di mister Bisordi dopo 2 stop consecutivi pur giocando un buon calcio vuole tornare alla vittoria, il Versilia di mister Carducci non stà attraversando un buon momento...

GIRONE DI MASSACARRARA: questi gli incontri delle Versiliesi.

AZZURRA- ATTUONI AVENZA- Partita difficile per l'Azzurra di mister Giorgini contro la terza forza del campionato ma tra le mura amiche il Bomber Alberti e compagni cercheranno la vittoria...

MONTAGNA- FOSDINOVO- La Montagna di mister Cagnoni vuole vincere magari senza troppi affanni, il Fosdinovo è vivo e cercherà di non perdere.

VALLIZERI- SPORTING fdm- Il Vallizeri vuole riscattare la sconfitta di sabato con una impresa battendo la Capolista, la squadra di mister Picchi pensa solo alla vittoria senza se e senza mah!,

Di Carlo Cosci