SABATO SI GIOCA LA 22 GIORNATA.

La 22 giornata vede le due di testa con i favori del pronostico, mentre si gioca lunedì lo scontro tra PD Conca e San Macario, decisivo per i Playoff o per la forbice dei 10 punti......Questi gli incontri::

FARNETA 1983- ATL MARGINONE- Derby; il Farneta davanti al suo pubblico da il meglio e mira al successo, il Marginone è in un buon periodo di forma e non vuole perdere..

LUCCA Calcio- ATLETICO Q.M.- Il Lucca di mister Gori ha un solo risultato da fare la Vittoria per sperare ancora, il QM di mister Orsetti fà risultati a corrente alternata, comunque sempre attenta...

DB MAZZOLA- ATL VIAREGGIO -La squadra di mister Troiso insegue il 10 risultato utile e mira ai playoff, la Mazzola cerca sempre di muovere la classifica..

SPORTING MARINA- CROCE VERDE- Scontro tra due formazioni al 1 anno in 3 categoria, la squadra di casa di mister Vitale  stà andando molto bene, mentre la Croce Verde di mister Botta alterna buone prestazioni altre meno..

POPOLARE TREBESTO- RETIGNANO- il Trebesto di mister Cipriani tra le mura amiche e per i suoi numerosi Tifosi vuole la vittoria, il Retignano di mister Landi è carico dopo la vittoria di sabato e vuole andare ai playoff.

PD CONCA- SAN MACARIO- il PD Conca di mister Ricci vuole dimenticare la sconfitta di sabato e cerca subito il riscatto, il San Macario di mister Bisordi decimato dalle squalifiche e infortuni cerca di ritornare al successo quanto proima per rimanere nei playoff

VERSILIA- SPORTING VIAREGGIO 86- Il Versilia di mister Carducci dopo aver fermato il San Macario cerca di fermare anche la capolista, ma la squadra di mister Meini è molto concentrata alla vittoria..

NEL GIRONE DI MASSACARRARA- Queste le partite delle Versiliesi.

MASSA MONTIGNOSO- AZZURRA- Questa Azzurra targata Giorgini è in gran forma e vuole superare l'ostacolo Massa Montignoso, per rafforzare la zona playoff.

BARBARASCO- MONTAGNA- Il Barbarasco fresco vincitore della Coppa Provinciale vuole festeggiare davanti ai suoi tifosi con una vittoria, la Montagna di mister Cagnoni, cercherà di strappare più punti possibili.

SPORTING fdm- PALLERONESE- Con una vittoria la squadra di mister Picchi e del DG Federico Barbini potrebbe con 5 giornate di anticipo vincere il Campionato, Palleronese permettendo....

Di Carlo Cosci