La So.Ve.Co. batte il New Team e conquista il titolo della serie B.

SO.VE.CO. MASSAROSA-NEW TEAM 2-1

SO.VE.CO. MASSAROSA: Fontana, Vignola, Frongia A., Frongia D., Pucci, Sargentini, Baldi, Roggio, Bianchi A. (Godino), Bianchi S., Crisci (Mannozzi). All. Misuri.

NEW TEAM: Fabbriciani, Viti (Minetti), Vannoni, Mariani (Maggi), Ceccarelli, Luisi, Papini, Antonucci (Frediani), Chicca S. (Silvestri), Lorenzi, Barsaglini. All Neri.

ARBITRO: Bertacche.

RETI: 10' Barsaglini, 22' autorete, 50'

La So.Ve.Co. Massarosa si aggiudica il titolo della serie B battendo in finale per 2-1 il New Team. Gara bella e combattuta con i ragazzi di Mauritanio Misuri che hanno creduto più degli avvversari nel successo che alla fine è arrivato anche con merito e i complimenti degli avevrsari a fine gara. 

Le cose si erano messi nel migliore dei modi per il team di Daniele Neri che dopo appena 10' di gioco ha sbloccato il punteggio con Barsaglini che ha ripreso una corta respinta del portiere avvresario ddepositando facilmente in rete. So.Ve.Co. Massarosa che con ordine costruisce buone trame di gioco e perviene al pareggio al 25' su una sfortunata autorete di un difensore che mette alle spalle dell'incolpevole Fabbriciani. Primo tempo che scivola via senza grosse emozioni e le due squadre vanno al riposo in pereftta parità 1-1.

La ripresa vede la squadra del presidente Bonuccelli determinata e ben messa in campo andando vicino al gol con Stefano Bianchi che a tu per tu con il portiere calcia incredibilmente fuori.  Dopo 5' è Antonio Bianchi che vede la palla sfiorare il palo alla destra di Fabbriciani. Il gol partita al 65' con Crisci che approfitta di una disattenzione difensiva e firma il gol partita.  

Di tiziano brunelli