43 Torneo ALTA VERSILIA:: Il Levigliani abbatte la Montagna.

LEVIGLIANI-MONTAGNA SERAVEZZINA 4-0 (I°T 3-0)

Levigliani: Federigi, Pillon, Maggi, Poli (Intaschi al 10 2t), Biagini, Pelliccia, Di Martino, Luisi (Vannucci dal 19 2t), Pellegrinetti, SZabo, (gabrielli dal 32 2t), Florio (Sigali dal 19 2t). All. Florens Babboni.

Montagna: Cagnoni Fabio, Cappè, Bacci, Ulivi, Filiè, Sacchelli (Cagnoni Simone dal 31 2t), Marchini, Bascherini (Iacopi dal 19 2t), Tarabella Federico (Marrai Marco dal 29 2t),Tarabella M (Marrai Michele dal 10 2t), All. Alessandro Marsili.

Arbitro: Staggioli (De Giorgi e Pastine) Sez. Uisp val di magra.

Reti:  1' e 7' Florio, 15' Zdabo, 78 Pellegrinetti.

Bastano 15'  al Levigliani di mister Babboni a mettere al sicuro il risultato. Pronti via e Gianni Florio va a segnodopo appena 1' di gioco. L'attaccante viareggino si ripete poi al 7'. Spinge ancora il Levigliani e al 15 è Dzbo a siglare il terzo gol. La Montagna di mister Marsili, cerca di rimediare con qualche aggiustamento sul campo, ma si rende poco pericolosa davanti alla porta difesa da Federigi.

Nella ripresa la Montagna insiste per trovare almeno il gol della bandiera. Ci prova al 20' dopo una bella triangolazione con Federico Tarabella il tiro nell'angolino ma Federigi si allunga e riesce a sventare. Al 38' punizione poco fuori area per il Levigliani alla battuta De Martino la palla sbatte all'incrocio e torna in campo il più lesto è Nicola Pellegrinetti che sigla il 4-0 finale.

Con questa vittoria il Levigliani vola a 4 punti mentre la Montagna è ancora ferma a quota 0.

Di Carlo Cosci