43° Torneo Alta Versilia: Finisce a reti bianche tra Cardoso e Terrinca

CARDOSO - TERRINCA  0-0

CARDOSO: Barsanti, Genovesi G., Pelletti(Luisi), Biasi, Giovannini, Borrini(Battistini), Tardelli(Pellegrini), Sodini, Fiocco, Salku, Cecconi(Ricci), a disp. Bartolommei, Migliorini, Fini T., Fini N., Guidi F., Genovesi F., Cereni, Guidi A., Vincenti. All. Chelli.

TERRINCA: Manattini, Consigli, Paiotti L., Meucci, Attuoni, Mata(Cipollini), Polidori(Benassi), Paiotti S.(Bertolucci), Battelli, Serroukh Bilal, Cocci(Maarouf), a disp. Giannelli, Bologna, Cagnoni.  All. Agostini.

Arbitro: Sig. D'Apice  (Bertacche - Gaspari) di Viareggio

Seconda giornata del girone B del Torneo dell' Alta Versilia, si affrontano Cardoso e Terrinca entrambe a zero punti in classifica e nella sfida della serata viene fuori un pareggio che lascia inalterate le possibilità di una di queste di proseguire nella manifestazione.

Il primo tempo si conclude in un niente di fatto ci provano entrambe ma difese attente e portieri praticamente inoperosi e così si va al riposo sullo 0-0.

Nella ripresa le due squadre accellerano i ritmi come al 4,' punizione dal limite per il Cardoso, Sodini calcia in porta ma Manattini non si fa sorprendere e respinge. Sul fronte opposto contropiede del Terrinca con Serroukh Bilalal che però viene anticipato in area da un difensore del Cardoso. La partita continua con vari cambiamenti di fronte con le due squadre che cercano il vantaggio senza però impensierire i portieri. Al 33' è Consigli per il Terrinca ad impegnare Barsanti con un tiro da fuori area. Nemmeno nei cinque minuti di recupero la partita si sblocca e finisce sullo 0-0.

La classifica del girone B vede Arni 6, Ruosina 3, Cardoso, Terrinca 1.

Il torneo riprende mercoledì 24 giugno con il match per il girone A fra Levigliani e Pomezzana in programma alle ore 21.20 allo stadio comunale Ricci-Macchiarini di Retignano. 

Di Davino Erra Carlo Cosci