43 Torneo Alta Versilia :- Con un rigore di Sparagni il Ruosiona supera il Cardoso.

CARDOSO-RUOSINA 0-1 (I° 0-0)

Cardoso: Bartolomei, Genovesi, Pelletti (Fini al 10 2t), Tardelli, Biasi, Giovannini (Guidi 10 2t), Pellegrini, Sodini, Cecconi, Fiocco, Salku. All. Gabriele Chelli.

Ruosina: Tarabella, Fiaschi, Silvestri (Roni 35 2t), Tardelli, Pelagatti, Bonini, Tovani, Baldini, Sparagni, Cecconi, Rebughini. All. Simone Giannini.

Arbitro: Novelli (Mariancini e Tapi).

Rete: al 77' Sparagni (R) su rigore.

Si è giocata l'ultima partita del girone B nel quale l'Arni è già qualificata per la semifinale, la vittoria del Ruosina permette a questi ultimi di evitare gli spareggi e prepararsi per i quarti di finale. Il Cardoso di mister Gabriele Chelli gioca bene e costruisce buone trame di gioco e al 7' con un gran tiro dal limite Salku colpisce l'incrocio dei pali, la palla torna in campo, poi la difesa libera. Il Cardoso continua ad attaccare e fallisce un paio di occasioni da ottima posizione. Il primo tempo termina quindi a reti bianche.

Nella ripresa ancora Cardoso, come al 17' con un cross in area di Fini testa di Salku e palla che sfiora il palo. Al 21' Ruosina pericoloso con Sparagni fermato in tuffo da Bartolomei. Al 33' si sblocca il match. Penetrazione in area di Rebughini, che viene atterrato, calcio di rigore sul dischetto Sparagni che segna. Il Cardoso non ci stà al 36' ancora un tiro di Salku che colpisce il palo.

GIRONE B: Arni 9, Ruosina 6, Terrinca e Cardoso 1.

Questi gli accoppiamenti che si giocheranno Al campo di Retignano alle 21.20, Levigliani-Cardoso (mercoledì 31 luglio) e Terrinca- Montagna (giovedì 1 agosto)

Di Carlo Cosci