43 Torneo Alta Versilia...Montagna Seravezzina ai quarti

MONTAGNA SERAVEZZINA-TERRINCA 2-1  (I°t 1-1)

Montagna: Lavorini, Sacchelli Giacomo, Bacci, Sacchelli Francesco (12 2t Pitaresi), Filiè, Cappè, Tarabella Michele (39 2t Marrai Marco),Ulivi, Bascherini, Tarabella Federico, Marrai Michele (8 2t Marrai Nicola). All. Alessandro Marsili.

Terrinca Manattini, Paioti Loris, Matai, Attuoni, Meucci, Bertoni, Benassi, Paiotti Samuel (8 2t Bartalucci), Serrouk, Battelli, Cagnoni ( 24 2t Maaroux). All. Giovanni Agostini.

Arbitro: Gaspari (Dragone e Casanova).

Reti: 1t al 15 Bascherini (M), al 39 Attuoni (T), 2t al 16 Marrai Nicola (M).

Una Montagna decisa e concreta accede alla seconda fase della competizione battendo il Teerinca.

Parte forte la formazione di Marsili al 10' ci prova Bascherini che scende sulla fascia supera gli avversari e conclude, Manattini devia in angolo. Ancora Bascherini si accentra al 16' e dal limite sferra un gran tiro che s'ifila all'incrocio dei pali. Ancora la Montagna Seravezzina in avanti con Marrai Michele al tiro, Manattini è attento e para. Nel finale di tempo il Terrinca di mister Agostini si porta in avanti e conquista una punizione vicino alla bandierina la batte Bertoni e Attuoni di testa infila Lavorini. Sull'1-1 si và al riposo.

Nella ripresa ancora la Montagna che attacca Manattini portiere del Terrinca sbroglia con bravura. Al 16' l'estremo difensore nulla può quando Nicola Marrai, da poco entrato, che sigla il vantaggio. La partita si svolge per lo più a centrocampo con azioni che non creano pericoli ai portieri. Nel finale un pò nervoso ne fanno le spese nelle file del Terrinca Meucci e Maarouf.

La Montagna con questa vittoria nei quarti affronterà il Ruosina..

Di Carlo Cosci