Domenica 1 settembre si inizia a fare sul serio

Domenica 1 settembre inizia la stagione agonistica in prima e seconda categoria con la coppa Toscana.

In prima categoria spicca il derby versiliese che si gioca al Cavanis tra i padroni di casa del Capezzano Pianore è la new entry in prima categoria Corsanico. Le due squadre hanno infiammato il mercato con acquisti eccellenti vorranno misurare le proprie forze in vista della lunga stagione, si inizia alle ore 15,30. Riposa in questo girone la Torrelaghese che affronterà la perdente nel prossimo incontro.

Altra squadra versiliese impegnata è il neo promosso Sporting Pietrasanta che andrà a far visita al Don Bosco Fossone con inizio alle ore 20,30. Alla finestra l' Atletico FDM che affrontera' la perdente.

In seconda categoria la neopromossa Sporting FDM sara' di scena sul campo del Ricortola (inizio ore 15.30). Altra squadra in questo girone e' il Lido di Camaiore.

Derby versiliese quello che si gioca in via Fonda tra i padroni di casa della Fortis Camaiore di Alessandro Palmerini (nella foto il bomber Marzio Luisotti) e lo Sporting Viareggio 86 guidato da Marco Meini. calcio di inizio fissato. Alle ore 15.30. Riposa lo Sporting Bozzano

Di Erra Davino