Varati i gironi di terza categoria

Si è svolta nella sala della Federazione Gioco Calcio di Lucca la riunione delle società della terza categoria, juniores e allievi.

Per il campionato di terza categoria 2019- 2020-ci saranno due gironi di 14 squadre che inizierà il 12 ottobre, mentre la Coppa Provinciale partirà il 28 settembre con le gare di andata il ritorno si giocherà il mercoledì 9 o il 15 ottobre. Nel girone A quello versiliese, sono quattro le nuove società il rinato Bargecchia, il Frati di Camaiore, le squadre della piana lucchese tra cui il Nottolini Calcio e il Santanna oltre al Quiesa Massaciuccoli retrocesso dalla seconda categoria. Questo il quadro delle formazioni racchiuse nel primo raggrupamento:

ACD MARGINONE 1990.- ASD ATLETICO VIAREGGIO.- ASD BARGECCHIA.- ASD POPOLARE TREBESTO.- CS CROCE VERDE VIAREGGIO ASD.- ASD FARNETA 1983.- ASD FRATI di Camaiore.-ASD NOTTOLINI CALCIO.- ASD PDC STIAVA.-CRS RETIGNANO.- ASD POL SANTANNA.- ASD SPIANATE Calcio.- ASD SPORTING MARINA.- ASD QUIESA MASSACIUCCOLI.

Mondocalcio versilia cercherà di seguire tutte le squadre partecipanti con commenti e con immagini e interviste agli allenatori, dirigenti e giocatori. Vi ringraziamo  per l'accoglienza che ci darete.

Di Carlo Cosci