"COPPA PROVINCIALE::_ RISULTATI,....

Si è giocata la seconda giornata per la Coppa Provinciale di 3 categoria questi i risultati.

Giocata Lunedì: PD CONCA- QUIESA- 1 5- La partita degli ex, domina il Quiesa dell'ex Davide Ricci, partenza subito in salita per il PD Conca targato Andrea Ceragioli, la doppietta dell'ex Lucchesi, nella ripresa accorcia Dianda ma poi Bianchi Cinquini e Casini firmano il successo del Quiesa. Le partite di Mercoledì-

FARNETA- PD CONCA- 1-5- Si gioca a PD Conca per l'indisponibilità del campo del Farneta, la squadra di mister Andrea Ceragioli si prende la rivincita e rimanda battuto il rinnovato Farneta con lo stesso punteggio della partita persa con il Quiesa, le reti di Santucci (2), Dianda (2), e Rosata, nel mezzo la rete del Farneta di Guida.

RETIGNANO- SPORTING MARINA- 2-0- Il Retignano di mister Cagnoni supera il Marina con le reti di Giannoni e Pellegrinetti, e sabato si gioca la qualificazione contro l'Atletico Viareggio.

BARGECCHIA- CROCE VERDE- 2-2- Una bella partita molto combattuta con azioni pericolose da una parte e dall'altra, sempre in vantaggio la Croce Verde, prima con Tito Cinquini, pareggia il bargecchia con Fanfani, passa di nuovo la Croce Verde con il bomber Rosi, ma il Bargecchia mai domo pareggia con Crispino. Sabato il Bargecchia affronterà il Frati per il Passaggio del turno.

MONTAGNA- AZZURRA- 2-2- Partita combattuta e ricca di gol, Vantaggio Montagna con Giovannelli, risponde l'Azzurra con Bascherini e poi il vantaggio con Frediani, la Montagna non ci stà e pareggia con Federico Tarabella. In questo girone Passa il turno il Versilia.

Di Carlo Cosci