Domenica quarta giornata

Domenica 6 ottobre si disputa la quarta giornata di campionato in prima e seconda categoria: le partite delle versiliesi e il resto della giornata.

In seconda categoria la capolista Fortis Camaiore scende sul campo del Ricortola partita insidiosa per il team di Palmerini che cercherà la quarta vittoria consecutiva. Altra partita interessante è il derby versiliese che si disputa al "Rontani" tra lo Sporting Bozzano e lo Sporting Viareggio86  la squadra di Fabiani vuole cancellare il passivo subito domenica ma la squadra viareggina è in forma. Trasferta anche per il Lido di Camaiore sul campo del fanalino di coda Barbarasco, lo Sporting FDM dopo aver trovato i primi tre punti, domenica va sul campo del San Macario partita insidiosa, gli altri incontri di giornata: Atl. Carrara - Romagnano, Attuoni Avenza - Monzone, Filattierese - Monti, Fivizzanese - Atl. Podenzana.

In prima categoria gli occhi sono puntati sul sintetico di via Versilia per il derby versiliese tra Forte dei Marmi e la capolista Capezzano Pianore, partita da non perdere, lo Sporting Pietrasanta è in terra pisana sull' insidioso campo dell' Orentano Calcio la squadra di Mazzei cercherà tre punti fondamentali, il Corsanico dopo aver rotto il ghiaccio scende sul campo del Serricciolo partita molto insidiosa contro la seconda in classifica, la Torrelaghese cerca punti pesanti in quel di Molazzana, gli altri incontri di giornata: Gorfigliano - Int. Monsummano, Marginone - Candeglia, Meridien Larciano - D. B. Fossone, Ponte a Moriano - Ac. Porcari. 

Di Erra Davino