UISP... venerd 11 ottobre Trofeo Walter Baglini-Coppa Simone Bertacca

Venerdì 11 ottobre parte ufficialmente la stagione sportiva Uisp con la disputa del "I° Trofeo Walter Baglini-IV° Coppa Simone Bertacca" che vede ai nastri di partenza tutte e 28 le squadre partecipanti al campionato per quanto concerne la stagione sportiva 2019-2020.

Questo il programma della prima giornata:

GIRONE A: Punto Diesel-Walter Baglini Tonfano (ven. ore 21.00, Pruniccia); Ristorante Da Miro-Bellariviera (sab. ore 14.30, Migliarina).

GIRONE B: Antisquadra-Torcigliano (sab. ore 13.30, Tori); Vecchiano Calcio-Ipersoap Querceta (lun. ore 21.00, Nodica). 

GIRONE C: Piz. La Rotonda-Hotel Venezia (sab. ore 13.30, stadio Montignoso); Dep. La Cotenna-Piano Conca (lun. ore 21.00, Sterpi).

GIRONE D: Bayer Versilia-Sconvolts Tonfano (lun. ore 21.00, Versilia); Croce Verde VG-Piano Mommio Manu (ven. ore 21.00, Basalari).

GIRONE E: Pizz. Il Pachino-So.Ve.Co. Massarosa (ven. ore 21.00, Migliarina); Amico Edile-La Madia (lun. ore 21.00, Pruniccia).

GIRONE F: M.B. Team-New Team (ven. ore 21.00, Ronchi); C.L. Imballaggi Carlotta-Ver. Casanova (lun. ore 21.00, Migliarina).

Il I° Trofeo Walter Baglini prevede che accederanno alla seconda fase le prime due di ogni girone più le due migliori terze per un totale di 16 squadre. A questo punto le prime classificate e la miglior seconda, tramite sorteggio incontreranno in gara unica la squadra avevrsaria. Nei quarti le otto società parteciperanno ad un sorteggio integrale per determionate le gare di andata e ritorno. Stesso procedimento per le semifinali. Finalissima in gara unica.

Il VI° Torneo Simone Bertacca vedrà le 12 squadre eliminate dalla prima fase raggruppate in quattro gironi da tre squadre con gare di sola andata. Acederanno ai quarti con gare di andata e ritorno, poi semifinale e finale.

Di tiziano brunelli