Terza Categoria...il programma della quarta giornata. Coppa Provinciale... i risultati

Si è giocata la Coppa Provinciale che ha visto Azzurra superare l'Atletico Viareggio per 5-2. Decisive le doppiette di Chioni e Ricci con singolo di  Mosti. Per i battuti non è bastata la doppietta di Preci per il Viareggio. Il 13 novembre l'Atletico Viareggio affronta il ASD Frati.

Nell'altra partita vedeva  pareggio 2-2 fra il Quiesa e la Sanvitese. Quiesa con gli uomini contati vanno sotto di due reti nel finale Ricci schiera il portiere Bonuccelli al centro dell'attacco che firma una pregevole doppietta. Ora il 13 Novembre il Quiesa affronterà la Pieve San Paolo.

Questo il programma della quarta giornata:

GIRONE LUCCA-VERSILIA

ATLETICO MARGINONE-SPIANATE CALCIO. Derby lucchese tra due squadre in salute. Il Marginone è carico dopo la vittoria in trsferta e vuole ripetersi mentre lo Spianate in questo avvio ha dimostrato di essere una squadra quadrata che può ottenere risultati sempre.

ATLETICO VIAREGGIO-QUIESA. Si gioca lunedì alle 20,30 al campo Ex Aviazione. L'Atletico punta alla vittoria dopo la sconfitta in Coppa per mantenere la posizione di classifica. Il Quiesa è in un momento di carenza di giocatori (troppi infortuni) ma sicuramente venderà cara la pelle.

BARGECCHIA-FARNETA 1983- Scontro tra due squadre ancora ferme al palo. Il Bargecchia spera nel fattore campo, il Farneta è alla ricerca della prima vittoria.

CROCE VERDE-NOTTOLINI CALCIO La capolista attende una Nottolini molto concentrata che farà di tutto per fermare la band di Leva.

PD CONCA-SANTANNA. Questo Piano di Conca cerca la prima vittoria. Gioca bene ma non riesce a fare risultato sabato incontra una squadra giovane molto ben amalgamata che vuole bissare il successo dell'ultimo turno.

RETIGNANO-TREBESTO. Il Retignano sul suo terreno vuole solo la vittoria per rimanere in alto. Gli ospiti sono squadra molto ben attrezzata che può fare risultato.

SPORTING MARINA-ASD FRATI. Si gioca alle Iare a Pietrasanta. Lo Sporting Marina gioca bene ma non riesce a concretizzare. Il Frati viene da una sconfitta e per ritrovare il morale vuole la vittoria.

GIRONE DI MASSACARRARA.

AZZURRA-FOSDINOVO. Dopo la vittoria a suon di gol in coppa, si vuole continuare per risalire in fretta la classifica. Il Fosdinovo cerca almeno di strappare un punticino..

MONTIGNOSO-MONTAGNA. Il Montignoso affronta la Montagna molto carica che stà attraversando un buon periodo di forma e vuole vincere per la classifica.

VERSILIA- PALLERONESE- Il Versilia vuole la prima vittoria in questo inizio di campinato. Sino ad ora tanto bel gioco ma non ha ottenuto nessun risultato positivo..

Di Carlo Cosci