Sabato la 5 giornata- maltempo permettendo...

Continua a piovere nella zona di lucca e sulla Versilia, sabato la 5 giornata di campionato si spera che venga un po di sole per asciugare i terreni di gioco che sono al limite. Questi gli incontri:

QUIESA- ASD FRATI- si gioca Venerdì sera alle 20,30 un anticipo molto interessante le due squadre ambiscono all'alta classifica e vogliono l'intera posta, una partita molto delicata da seguire..

SPIANATE- ATLETICO VIAREGGIO- Lo Spianate è la squadra del momento, gioca bene e segna, davanti al suo pubblico vuole la vittoria, l'Atletico ha le carte in regola per fare un buon risultato.

SANTANNA- ATLETICO MARGINONE- Il Santanna con i suoi giovani interessanti sta attraversando un buon momento di forma e di risultati,e vuole continuare, il Marginone vuole riscattare la sconfitta di sabato...

RETIGNANO- SPORTING MARINA- Il Retignano vuole la vittoria per essere vicini alla vetta, lo Sporting Marina gioca bene ma non ottiene il risultato che vorrebbe,.

NOTTOLINI- BARGECCHIA- Il Nottolini vuole dimenticare subito la sconfitta di sabato e davanti al suo pubblico vuole la vittoria, il Bargecchia deve registrare la difesa per fare un buon risultato.

FARNETA 1983- PIANO DI CONCA- Scontro tra due squadre che non hanno trovato ancora la giusta quadratura, e sia il Farneta che il PD Conca cercano la prima vittoria in questo campionato.

POPOLARE TREBESTO- CROCE VERDE- Dopo la sconfitta di sabato il Trebesto incontra la capolista e mira ad un risultato positivo, la Croce Verde nonostante qualche assenza è intenzionata a vincere.

GIRONE DI MASSACARRARA: Le VERSILIESI::

ACC MONTIGNOSO MASSA- AZZURRA- Questa Azzurra è lanciata a suon di gol verso le prime posizioni, deve stare attenta a questo Montignoso Massa che tra le mura amiche concede pochissimo.

MONTAGNA- CERRETO- Scontro di alta classifica sia la Montagna che il Cerreto sono in grande forma, la Montagna cercherà di sfruttare il fattore campo per ottenere i tre punti.

RIPOSA il VERSILIA:

Le altre: Fosdinovo- Villafranchese- Mulazzo- Montignoso 2019- Palleronese- Ranger Solera- Spartak Apuane- Vallizzeri- Tirrenia-.San Vitale Candia.

Di Carlo Cosci