Terza categoria...coppa e il programma della sesta di andata

Ci sono stati due incontri valevoli per il passaggio del turno in Coppa Provinciale terza categoria.

GIRONE LUCCA-VERSILIA

PIEVE SAN PAOLO-QUIESA 0-0. Una partita combattuta, con tanto agonismo, con ammoniti ed espulsi. Il Quiesa con il rientro di alcuni infortunati ha dimostrto di essere in ripresa, ora aspetta il 27 novembre per sapere se passerà il turno... ma con due pareggi sembra sfumato il passaggio.

ATLETICO VIAREGGIO-ASD FRATI CAMAIORE 0-2. La squadra di mister Orsetti gioca per più di un'ora in inferiorità numerica ma passa con una punizione di Boccia. Il raddoppio è firmato da bomber Simonini. Il 27 novembre se la dovrà vedere contro l'Azzurra per il passaggio al turno successivo.

Sabato 16 novembre si gioca la 6 giornata con alcuni incontri molto interessanti per le prime posizioni e non solo. Questi gli incontri::

A. MARGINONE-FARNETA. Derby con il Marginone che vuole tornare alla vittoria dopo un periodo altalenante dal punto di vista dei risultat. il giovane Farneta, gioca bene ma non riesce a concretizzare.

ATL. VIAREGGIO-SANTANNA. Dopo la sconfitta subita sabato scorso e nella gara di coppa la squadra di mister Troiso con il rientro di alcuni infortunati vuole solo la vittoria contro il Santanna.

BARGECCHIA-POPOLARE TREBESTO. Il Bargecchia dopo il posticipo di lunedì in casa Nottolini perso per 3-0, viene falcidiata dal Giudice Sportivo con pesanti squalifiche, ingiustificate secondo la dirigenza collinare. Nonostante ciò cercherà di fermare questo Trebesto ben lanciato verso la vetta della classifica.

CROCE VERDE-RETIGNANO. Partita di alta classifica, la Croce Verde di mister Matteo Leva vuole la vittoria per confermare il primo posto. Il Retignano di mister Cagnoni, squadra molto ben organizzata con buone individualità, cerca il colpo a sorpresa.

ASD FRATI-SPIANATE. Incontro tra due squadre in forma. Il Frati di mister Francesco Orsetti viene da due vittorie importanti per la classifica e sul suo terreno lascia poco agli avversari. Lo Spianate è una squadra molto rinnovata con un Igli Vannucchi che da equilibrio a tutti i reparti.... tenterà il colpaccio.

PIANO di CONCA-NOTTOLINI. Il PD Conca di mister Ceragioli si è sbloccato vincendo la sua prima partita e cerca la conferma. Dopo aver vinto il posticipo Nottolini, si è portato vicino alla vetta e vuole rimanerci.

SPORTING MARINA-QUIESA. Il Marina di mister Vitale gioca bene ma non riesce a portare punti alla sua classifica. Il Quiesa di mister Davide Ricci dopo aver recuperato alcuni infortunati vuole uscire dal periodo nero e vuole risollevarsi.

GIRONE DI MASSACARRARA

AZZURRA-TIRRENIA. Dopo la immeritata scofitta nell'anticpo di venerdì l'Azzurra vuole riscattarsi subito sul suo terreno e affronta il Tirrenia con la voglia di vincere per risalire in classifica.

VALLIZERI-MONTAGNA SERAVEZZINA. Sfida ad alta quota il Vallizeri davanti al suo pubblico vuole i tre punti per mantenere la posizione in classifica. La Montagna Seravezzina di mister Paolini ha tutte le carte in regola per vincere e andare in vetta.

RANGER SOLERA-VERSILIA. I Ranger sul suo terreno vogliono l'intera posta in palio. il Versilia se al completo può fare risultato.

Le altre del girone.

Cerreto-Mulazzo, Montignoso 2019-Palleronese, San Vitale Candia- Spartak Apuane, Villafranchese- AC Massa Montignoso Riposa il Fosdinovo.

Di Carlo Cosci