LA CROCE VERDE TORNA SOLITARIA IN VETTA.

In questa sesta giornata la Croce Verde di mister Matteo Leva batte il Retignano di mister Luca Cagnoni e si riporta da sola in vetta. Vince anche la Popolare Trebesto contro un rimaneggiato Bargecchia. Torna alla vittoria il Quiesa a spese dello Sporting Marina. Pareggio a reti inviolate, tra Piano di Conca e Nottolini mentre il Marginone rifila una cinquina al malcapitato Farneta. Continua la serie positiva il Frati che supera lo Spianate nell'anticipo di venerdì. Atletico Viareggio e Santanna si gioca lunedì. Questi i tabellini delle partite giocate ieri.

GIRONE LUCCA-VERSILIA

ATLETICO MARGINONE- FARNETA 1983 5-0. Nel derby lucchese il Marginone torna alla vittoria rifilando una cinquina al malcapitato Farneta. Vanno a segno: Papagna (2), Nottoli, Galli e Gennazzani.

BARGECCHIA-POPOLARE TREBESTO 0-4. Il Bargecchia molto rimaneggiato dalle squalifiche, cede al Trebesto che va a segno con Bernardi, Kusi, Karaoui e Fall. Con questa vittoria il Trebesto si posiziona al secondo posto in classifica generale.

CROCE VERDE-RETIGNANO 1-0La Croce Verde di mister Leva supera il Retignano di mister Cagnoni con un gol di Lombardi al 23'. Il Retignano nella ripresa cerca il pareggio ma trova sulla sua strada il portiere Barsuglia che salva il risultato almeno in due occasioni. Con questa vittoria la Coce Verde riagguanta la vetta in solitaria.

ASD FRATI-SPIANATE 2-1. Scontro di alta classifica. Il Frati di mister Orsetti se lo aggiudica portandosi alle spalle della Croce Verde superando proprio lo Spianate. Una partita molto combattuta che vede il vantaggio del Frati con il bomber Daniele Raffaelli. Nella ripresa lo Spianate vuole il pareggio ma Battelli appare insuperabile. Cede solo su rigore calciato da Igli Vannucchi. Nel finale ancora Daniele Simonini con un nguizzo trova il gol della vittoria.

PIANO di CONCA-NOTTOLINI 0-0. Partita equilibrata con qualche occasione in più per il PD Conca specie nel primo tempo. Nella ripresa il Nottolini rimane in nove senza corerre grossi rischi.

SPORTING MARINA-QUIESA 0-1. Questo Sporting Marina gioca un buon calcio, crea buone occasioni ma non riesce a finalizzare. Il Quiesa si aggiudica il match ad inizio ripresa con il suo bomber Luca Lucchesi che di testa su azione d'angolo mette alle spalle del portiere avversario.

ATLETICO VIAREGGIO-SANTANNA. La Partita viene sospesa all'inizio del 2 tempo sotto una fitta pioggia per impraticabilità del campo, l'Atletico Viareggio era in vantaggio per 2-1-. Ora si ripartirà dallo 0-0- .

GIRONE DI MASSACARRARA.

AZZURRA- TIRRENIA 1973 5-1. Torna al successo l'Azzurra di mister Bertelloni e lo fa rifilando una secca cinquina al Tirrenia. A segno con una doppietta di Coluccini, sigoli di Chioni, Venturini e Ricci.

VALLIZERI- MONTAGNA SERAVEZZINA 0-2. Ancora una bella vittoria dei ragazzi di mister Paolini sul difficile campo del Vallizeri. Minuti finali decisivi per gliospiti in gol Berti Federico Tarabella. Ora la vetta è sempre più vicina.

RANGER SOLERA-VERSILIA 2-0. Questo Versilia gioca costruisce ma si smarrisce in fase offensiva. I locali si confermano complesso cinico e solido.

Gli altri risultati:

CERRETO-MULAZZO 2-2; MONTIGNOSO 2019-PALLERONESE 2-2; SAN VITALE CANDIA-SPARTAK APUANE 0-4; VILLAFRANCHESE-ACC. MASSA MONTIGNOSO4-4. Ha riposato il Fosninovo.

Di Carlo Cosci