Sabato si gioca la VII giornata di campionato.

Sperando nel tempo che sia clemente Sabato sui campi della 3 categoria, si giocheranno incontri molto interessanti per le zone di alta classifica, questi gli incontri.

POPOLARE TREBESTO- PIANO di CONCA- Questa Popolare Trebesto vuole mantenere la posizione di classifica e davanti al suo rumoroso pubblico vuole solo vincere, il PD Conca squadra giovane cercherà di fare il colpo a sorpresa per migliorare la classifica.

CROCE VERDE- SPORTING MARINA- La capolista gioca un buon calcio e in questo derby vuole mantenere la vetta, lo Sporting Marina, gioca bene ma non riesce a finalizzare, ha un ottimo organico che prima o poi dovrà venir fuori..

FARNETA 1983- ATLETICO VIAREGGIO- Il Farneta (nella foto),è alla ricerca della prima vittoria in questo inizio di campionato affronta però una delle formazioni che mira all'alta classifica, lìAtletico Viareggio deve recuperare il prossimo mercoledì la partita contro il Santanna sospesa all'inizio del secondo tempo quando il Viareggio conduceva per 2-1- per impraticabilità del campo.

NOTTOLINI Calcio- ATLETICO MARGINONE- Derby tra due squadre Lucchesi appaiate a centroclassifica, il Nottolini vuole far valere il fattore campo, il Marginone però anche in trsferta si fà valere..

RETIGNANO- BARGECCHIA- Il Retignano vuole subito rialzare la testa dopo la sconfitta subita e mira soilo alla vittoria per rimanere vicino alla zona calda, il Bargecchia decimato dalle squalifiche cercherà anche in emergenza di contrastare gli attacchi e di colpire in contropiede.

SANTANNA- ASD FRATI Camaiore- I Giovani del Santanna sul suo terreno e davanti ai suoi tifosi vogliono la vittoria, il Frati viene da un periodo di buoni risultati e vuole continuare per rimanere in alto.

SPIANATE- QUIESA- Lo Spianate cerca il riscatto dopo la sconfitta di misura subita contro il Frati, vuole la vittoria per restare vicino alla vetta, il Quiesa con il rientro di alcuni titolari se la giocherà alla pari.

GIRONE DI MASSACARRARA: Le Versiliesi.

MONTAGNA- SAN VITALE- La Montagna gioca bene segna e vuole il successo per rimanere vicino alla vetta, affronta il San Vitale squadra tosta che si vuole riscattare dalla sconfitta di sabato, partita da seguire..

SPARTAK Apuane- AZZURRA- La capolista Spartak Apuane  stà attraversando un buon momento di forma e mira al successo per rimanere in vetta, l'Azzurra gioca un buon calcio, segna tanto e si diverte, vuole la vittoria per risalire in classifica.

VERSILIA- MONTIGNOSO 2019- Scontro tra due squadre che non hanno ancora trovato i giusti equilibri in questo inizio di campionato, Il Versilia vuole vincere sul suo terreno per il morale, idem il Montignoso, vuole la vittoria per tirare su il morale.

Le altre partite::ACC MASSA MONTIGNOSO- FOSDINOVO-:MULAZZO- VALLIZERI-: PALLERONESE- CERRETO-:TIRRENIA 1973- VILLAFRANCHESE-: Riposa il RANGER SOLERA:-

Di Carlo Cosci