Ottava giornata sperando in un tempo migliore.

Questa ottava giornata di campionato si gioca tra venerdì e sabato sperando in un po di sole......

GIRONE LUCCA-VERSILIA

ATLETICO MARGINONE-POPOLARE TREBESTO (sabato 30/11 ore 14,30). Derby.. Sia il Marginone che il Trebesto stanno andando molto bene ed entrambe vogliono fare punti. Il Trebesto aiutato dai suoi nemerosi e rumorosi tifosi cerca il colpo a sorpresa in attesa del recupero di mercoledì prossimo con il quiesa.

ATLETICO VIAREGGIO- NOTTOLINI CALCIO (venerdì 29/11 ore 20.30). La netta vittoria nel recupero sul Santanna ha caricato la squadra di mister Troiso che cerca di agganciare la zona calda della classifica..... Nottolini permettendo però.

ASD FRATI-FARNETA 1983 (venerdì 29/11 ore 20.30) Il Frati di mister Orsetti esce dalla Coppa pareggiando con l'Azzurra (che passa ai quarti), ancora in gol Daniele Simonini ed ora sotto con il campionato affrontando il Farneta.

PIANO DI CONCA-RETIGNANO (sabato 29/11 ore 15.00). Il Piano di Conca di mister Ceragioli cerca di fare un risultato positivo per caricare l'ambiente e riportare in alto il morale. Il Retignano mira al successo pieno per la sua classifica.

SPORTING MARINA-SPIANATE (sabato 29/11 ore 14.30). Lo Sporting Marina di mister Vitale gioca bene è un bel gruppo ma non riesce a sbloccarsi ci proverà contro uno Spianate falcidiato dalle squalifiche.

QUIESA-SANTANNA (sabato 29/11 orea 14.30). Il Quiesa di mister Ricci vuole tornare alla vittoria davanti al suo pubblico per risalire posizioni in classifica. Il Santanna sconfitto nel recupero cercherà di muovere la classifica.

BARGECCHIA-CROCE VERDE (sabato 29/11 ore 14.30). Il Bargecchia di mister Domenici affronta la capolista, molte assenze, ma farà valere la capacità del gruppo. La Croce Verde di mister Leva pensa solo a vincere.

GIRONE DI MASSACARRARA. Le Versiliesi:

AZZURRA-MONTAGNA (sabato 29/11 ore 18,30). Un grande derby dove l'Azzurra (Nella foto) è con il morale alto dopo aver passato il turno di Coppa pareggiando contro il Frati. La Montagna di mister Paolini, un ex, vuole mantenere la sua prima posizione in classifica.

CERRETO-VERSILIA (sabato 29/11 ore 18,00) Il Cerreto tra le mura amiche è ancora imbattuto e vuole proseguire. Il Versilia se al completo può dire la sua.

LE ALTRE PARTITE: 

Montignoso 2019-Ranger Soliera, San Vitale -Mulazzo. Fosdinovo-Tirrenia 1973, Vallizeri-Palleronese, Villafranchese-Spartak Apuane. 

Di Carlo Cosci