Lo Sporting FDM rallenta la corsa della capolista.

SPORTING FDM - ATL. PODENZANA  1-1  (1t 1-0)

SPORTING FDM: Federigi, Vernau, Mussi, Cipollini(Prosperi), Luisi, Pelagatti, Celentano, Perregrini, Maggi G., Landi F.,(Sangalli), Lorenzi(Macchiarini). A disp. Maggi R., Apetroaei, Garofalo, Grillotti, Landi G. All. Picchi Marco.

ATL. PODENZANA: Manzato, Chiappucci, Bertipagani, Mosti, Moscatelli, Bonini, Lopez Cordoba, Gerali, Mazzini(Centofanti), Guadagucci, Gnoffo. A disp. Cimoli, Pigerini, Arian. All. Angeli Yuri

ARBITRO: Sig. Bagni di Pisa

RETI: 1t al 26' Maggi G.(SPFDM), 2t Ali 32' Gnoffo(AP)

Dopo la sosta natalizia si riparte con la prima giornata di ritorno. Sul sintetico di via Versilia lo Sporting FDM riceve la capolista Atletico Podenzana che deve accontentarsi della divisione della posta.

Si parte dopo una fase dove le due squadre si affrontano a viso aperto. Al 26' i padroni di casa passano in vantaggio con Maggi Gabriele che in area raccoglie un' assist di Lorenzi e infila in diagonale l'incolpevole Manzato. Gli ospiti reagiscono ma la difesa nerazzurra non si fa sorprendere e dopo quattro minuti di recupero si va all' intervallo con la squadra di Picchi in vantaggio.

Nella ripresa la partita si fa combattuta i fortemarmini cercano il gol della sicurezza mentre gli ospiti di raccogliere almeno il pari. La squadra di Picchi riesce a controllare le avanzate ospiti con una retroguardia attenta e precisa nelle chiusure. Al 28' i padroni di casa restano in dieci per doppio giallo a Perregrini. In superiorita' numerica la squadra massese alza il baricentro e al 32' trova il pareggio con Gnoffo che infila in velocita' la difesa fortemarmina e mette alle spalle di Federigi. Le due squadre cercano il gol del vantaggio ma la stanchezza si fa sentire e dopo cinque minuti di recupero il triplice fischio chiude le ostilita'. 

Di Erra Davino: riprese televisive di Carlo Cosci