Pareggio tra Croce Verde e Quiesa.

CROCE VERDE VIAREGGIO-UNIONE QUIESA 1-1 (1t 0-1)

CROCE VERDE VIAREGGIO: Barsuglia, Baratti(Olivieri) (D' Agliano), Baldini, Lombardi, Palmieri, Del Chiaro, Bastianelli, Mazza, Carrapa(Pacini), Cinquini, Raffagnagi(Rosi). A disp. Da Prato, Ali, Aperti. All. Leva Matteo

UNIONE QUIESA: Barsi, Simonini, Dati, Bellotti, Remedi, Lunardini, De Santi, Bresciani, Lucchesi(Marello), Bianchi(Simonetti), Cinquini(Marchetti). A disp. Bonuccelli, Rossi, D'Alessandro, Mauceri. All. Ricci Davide

ARBITRO: Sig. Marsili di Viareggio

RETI: 1t al 7' Cinquini(Q), 2t all' 8' Olivieri(CV)

Al Basalari si gioca l' ultima giornata di andata, i padroni di casa della Croce Verde ospitano il Quiesa, la partita e' delicata perche' la squadra di Leva e' falcidiata dalle squalifiche e cerca punti importanti. Sul fronte opposto la squadra di Ricci dopo il successo sul Retignano cerca un' altro risultato di prestigio alla fine ne esce un giusto pari.

Si parte e gli ospiti sbloccano al 7' con una fiondata di Cinquini dalla distanza che piega le mani a Barsuglia. Reagisce la squadra di casa,  al 17' colpo di testa di Carrapa, Barsi alza sopra la traversa. I padroni di casa cercano il pareggio prima dell'intervallo ma la difesa ospite e' attenta e si va al riposo con la squadra di Ricci in vantaggio.

Nella ripresa mister Leva cambia assetto della squadra nel tentativo di pareggiare. Al 4' un colpo di testa di Cinquini per i padroni di casa viene respinto da Barsi. All' 8' la Croce Verde perviene al pareggio con una punizione di Olivieri che si infila all' incrocio dei pali dove Barsi non puo' far nulla. Le due squadre si danno battaglia per superarsi ma le rispettive difese non si fanno sorprendere. Al 44' padroni di casa vicini al vantaggio con Bastianelli, il suo tiro si stampa sulla traversa e dopo quattro minuti di recupero il Sig. Marsili fischia la fine per un pareggio giusto. 

Di Erra Davino