Atletico Viareggio "Campione d'Inverno":- Inizia il girone di ritorno.

Si è concluso il girone di andata con i due recuperi giocati ieri sera, che hanno visto la vittoria dello Sporting Marina a Piano di Conca per 1-0 gol di Marcuccetti su rigore, e la vittoria in esterna dell'Atletico Viareggio contro la Croce Verde per 3-0 con le reti di Alessandro Cheli (Doppietta) e di Cristian Bitto. Con questa vittoria la squadra di mister Troiso si laurea campione d'inverno con 2 punti di vantaggio sul Frati 3 sullo Spianate e 4 su Retignano e Marginone, la Croce Verde rimane a 5 punti. Sabato inizia il girone di ritorno con incontri interessanti per la classifica, questi gli incontri.

ATLETICO MARGINONE- ATLETICO VIAREGGIO- Il Marginone stà andando molto bene e vuole restare nella scia dei playoff, affronta la capolista che non vuole mollare la vetta anzi la vuole rafforzare sarà una partita da tripla..

PIANO DI CONCA- ASD FRATI- Il Piano di Conca sconfitto a sorpresa nel recupero contro lo Sporting Marina fallendo anche oltre che a numerose occasioni anche un calcio di rigore, e sabato affronta la seconda forza del campionato con assenze importanti, ma l'impegno non mancherà assicura mister Ceragioli.

SPORTING MARINA- NOTTOLINI- Lo Sporting Marina rinfrancato dalla vittoria in trasferta nel recupero, cerca sul suo terreno di bissare il risultato, il Nottolini che viaggia vicino alla zona calda punta al successo pieno.

RETIGNANO- SANTANNA- Il Retignano è carico dopo la vittoria sullo Spianate e sul suo terreno lascia poco agli avversari, il Santanna cercherà di fermare questa macchina da gol.

CROCE VERDE- SPIANATE- Ancora tante assenze nelle file della Croce Verde, sconfitta nel recupero contro L'Atletico Viareggio, Spera con il recupero di alcuni infortunati di tenere testa allo Spianate che dopo la sconfitta di sabato vuole rimediare da subito per restare in alto.

BARGECCHIA- QUIESA- Derby di altri tempi il Bargecchia mira a iniziare il ritorno con un risultato positivo per uscire dalla scomoda ultima posizione, il Quiesa vuole la vittoria per rimanere agganciato al trenino playoff.

POPOLARE TREBESTO- FARNETA- Il Trebesto sul suo terreno spinto dai suoi tifosi vuole il successo pieno per risalire in classifica, il Farneta vuole fare un girone di ritorno con dei risultati positivi.

GIRONE DI MASSACARRARA:-

CERRETO- AZZURRA- Scontro tra due formazioni che mirano alla vetta, il Cerreto sul suo terreno mira al successo pieno, mentre l'Azzurra stà ottenendo ottimi risultati sia in casa che fuori, una sfida da tripla.

VERSILIA- ACC MASSA MONTIGNOSO- Il Versilia dopo il successo di sabato sul suo terreno vuole ripetersi e a dimostrato di poterlo fare, l'Acc Massa Montignoso stà facendo buoni risultati e quindi punta a fare punti.

Le altre::Montignoso 2019- Villafranchese.-Mulazzo Spartak.-Palleronese- Tirrenia.- Ranger Soliera- Fosdinovo.- Vallizeri- San Vitale Candia. Riposa la Montagna Seravezzina.

Di Carlo Cosci