Orange Bozzano e La Madia sul gradino pi alto. Insegue il Panificio Carlotta

La Madia approfitat delpareggio fra panificio carlotat e Orange Bozzano per raggiungere questi ultimi in vetta alla classifca. Il team di rizzo insegue ad un punto. Le latre due gare finiscono in parità 

ORANEG BOZZANO-PANIFICIO CARLOTTA 1-1. Dopo un primo tempo chiusosi a rteti inviolate al 5' della seconda farzione la gara si accende grazie a Enrico Ravelli (Panificio Carlotta) che porta in vantaggio la propria squadra. Ci pensa Mugnaini su calcio di rigore a ristabilire la parità in campo.

LA MADIA-DEPORTIVO LA COTENNA 3-0. Pronto riscatto del La Madia che dopo aver subito una netta battuta di arresto nel recupero con le Verniciature Casanova s’impone per 3-0 contro il Deportivo La Cotenna. Doppietta vincente di Lari con singolo di Denis.

WALTER BAGLINI-PIZZERIA LA ROTONDA 1-1. Un giusto pari, 1-1, al termine di una gara belal e combattuta. Ospiti in vantaggio con Gentili che batte imparabilmente il portiere avevrsario. Raggiunti da un punizione dal limite calciata con precisione da Musso.

M.B. TEAM-M.S.A. VIAREGGIO 3-3. Spettacolo e reti non sono certo mancate al campo Ronchi. Formazione di Biancalana dopo 15’  sul doppio vantaggio con reti di Pucci e Boldrini. Rimonta dei locali con Verona e la doppietta di Garibaldi. Ristabilisce la parità nel finale Samuele Biancalana.

Per un guasto alla caldaia non si è giocata la gara fra Piano di Conca e Verniciature Casanova.

Di tiziano brunelli