Bayer Versilia mantiene la vetta...Bellariviera raggiunge il Piano Momio Manu

Finisce in parità lo scontro fra le prime due della classe, Bayer Versilia e Piano Mommio manu con questi ultimi che vengono raggiunti al secondo posto dal Bellariviera La Casina. Al terzo posto il Punto Diesel.

PIANO MOMMIO MANU-BAYER VERSILIA 0-0. Difese attente che chiudono ogni varco agli attaccanti e alla fine la divisione della posta è ben accetto da entrambe le formazioni.

BELLARIVIERA LA CASINA-ANTISQUADRA 2-1. Battendo l’Antisquadra il Bellariviera La Casina si colloca al secondo posto in classifica generale. Apre le ostilità Baglini. Il team di Orsi prova e reagire ma nella fase iniziale del secondo tempo subisce il raddoppio firmato da Zaccagnini. Il capocannoniere Stefano Marradi a 2’ dalla fine accorcia le distanze.

PUNTO DIESEL-RISTORANTE DA MIRO 3-1. Risale posizioni il Punto Diesel dopo l’1-0 nel recupero con la Bisteccheria Il Vaticano si ripete contro il Ristorante Da Miro sempre più solitario all’ultimo posto con zero punti. Lari dopo 5’ porta in vantaggio il team di Iori. Gran gol di Manzo per il pareggio ospite poi un monologo dei padroni di casa con il raddoppio di Barsanti e la terza rete di Macchiarini.

PIZZERIA IL PACHINO-BISTECCHERIA IL VATICANO 1-1. Continua il buon momento della Pizzeria Il Pachino che dopo la vittroia nel recupero della sesta giornata con l'Ipersoap Querceta ottiene un prezioso pari con la Bisteccheria Il Vaticano. Lorenzo Massagli porta in vantaggio il team di Vischi-Vannucci. Gli ospiti più determinati nella ripresa e arriva il meritato pareggio di Costa.

Di tiziano brunelli