Sabato si gioca la 2 giornata di ritorno:

Sabato si gioca la 2 di ritorno in 3 categoria, mentre si gioca Venerdì l'anticipo  ASD Frati, Atletico Marginone, al campo di via Fonda alle 20,30. Tra queste partite oltre a Frati- Marginone spicca il derby tra Quiesa e PD Conca, tra l'Atletico Viareggio e lo Sporting Marina, la Croce Verde va a Santanna, il Retignano scende a Farneta, il Bargecchia va a Spianate mentre il Nottolini se la vedrà nel derby con la Popolare Trebesto. 

ATLETICO VIAREGGIO- SPORTING MARINA- La squadra di mister Troiso (Squalificato fino a Marzo) vuole dimenticare subito la sconfitta e pensa solo alla vittoria per ricaricare l'ambiente, lo Sporting Marina di mister Vitale se al completo può sperare nel colpo a sorpresa.

FARNETA- RETIGNANO- Il Farneta di mister Lovi sul suo terreno ha ottenuto solo un pareggio e vuole provare a vincere, il Retignano di mister Cagnoni ha trovato il giusto assetto e vuole solo la vittoria.

ASD FRATI- ATLETICO MARGINONE- L'Anticipo della 2 giornata si gioca Venerdì in via Fonda alle 20,30, all'andata fù un pareggio, il Frati di mister Orsetti è alle prese con le assenze ma vuole la vittoria per rimanere in alto, Il Marginone è la squadra più in forma del momento sia di gioco che di risultati, tenterà il colpaccio.

SANTANNA- CROCE VERDE- Il Santanna davanti al suo pubblico vorrebbe tornare alla vittoria e riscattare la sconfitta dell'andata, la Croce Verde di mister Leva è ancora alle prese con le squalifiche ed infortuni ma punta alla vittoria.

SPIANATE- BARGECCHIA- Lo Spianate di mister Tommei gioca per la vittoria per mantenere la vetta di fronte un Bargecchia di mister Domenici che gioca senza patemi d'animo per poter muovere la sua classifica deficitaria..

QUIESA- PIANO Di CONCA- Un derby molto sentito, all'andata il Quiesa di mister Ricci (Un ex) vinse facile, ora il Piano di Conca con Mister Ceragioli stà giocando un buon calcio e fà anche buoni risultati, ma il Quiesa è attaccato al trenino dei playoff e vuole vincere.

NOTTOLINI- POPOLARE TREBESTO- Derby tra due squadre in ripresa che non vogliono perdere e che vogliono tentare di agganciare la griglia playoff, il Nottolini vorrà far valere il fattore campo, mentre il Trebesto con i suoi caldi Tifosi vorrebbero l'intera posta.

GIRONE DI MASSACARRARA::

AZZURRA- VALLIZERI- L'Azzurra è lanciata nell'alta classifica e punta solo alla vittoria affronta il Vallizeri che non stà attraversando un buon momento di gioco e di risultati.

TIRRENIA 1973- VERSILIA- Il Tirrenia affronta sul suo terreno il Versilia in netta ripresa sia di gioco che di risultati e che vuole continuare, il Tirrenia davanti al suo pubblico non vuole sfigurare.

MONTAGNA- MULAZZO.- Altro scontro di alta classifica per la squadra di mister Paolini che dovrà fare a meno di due pedine importanti per il gioco della Montagna e affronta il Mulazzo che stà andando molto bene sia di gioco che di risultati. Da tripla.

Le altre::ACC Massa Montignoso- Ranger Soliera:-Fosdinovo- Montignoso 2019- Spartak- Palleronese:-Villafranchese- Cerreto:- Riposa il San Vitale Candia.

Di Carlo Cosci