Finisce a reti bianche il derby fra Sp. Viareggio e Sp. Bozzano.

SPORTING VIAREGGIO 86-SP. BOZZANO  0-0

SPORTING VIAREGGIO 86: Bernini, Ambrogi (Toncelli), Simoni, Comelli (Barsotti), Ficagna, Tomei, Pagni, Galli, Bertini (Matrone), Giannecchini, Dini, A disp. Betti, Bartoli, Dal Pino, Giorgetti, Grotti, Verdigi. All. Meini Marco

SPORTING BOZZANO: Daviddi, Caneschi, Shiroka (Ansani), Polpetta, Antoni, Taccola, Benedusi, Moriconi, Ricci, Dal Lago, Francesconi. A disp. Stoppani, Lunardi, Fierro. All. Martinelli Daniele

ARBITRO: Sig. Mori di Livorno

Al "Basalari" per la quarta di ritorno si gioca il derby versiliese tra i padroni di casa dello Sporting Viareggio e lo Sporting Bozzano all'andata terminò con un pareggio come d'altra parte il ritorno che alla fine lascia l'amaro in bocca ad entrambe le formazioni.

Si parte e subito il match si fa tirato con le due squadre che cercano la via del gol ma le difese sono ben attente. Nei minuti del primo tempo e' la squadra bianconera a sfiorare il vantaggio, al 33' ci prova Bertini che approfitta di un indecisione difensiva ospite entra in area e conclude ma Daviddi si rifugia in angolo. Dopo due minuti Giannecchini si avventa su un cross e colpisce di testa la palla rimbalza a terra e colpisce la traversa, Dini che ha seguito l'azione cerca di ribadire in rete ma ostacolato da un difensore calcia sul fondo. Si va al riposo sul punteggio di parità.

Nella ripresa le due squadre insistono nel cercare di sbloccare. Al 10' Pagni da fuori area scocca un tiro che Daviddi blocca a terra. Le due squadre si allungano, al 39' ancora Pagni al tiro che Daviddi devia in angolo. Nei quattro minuti di recupero ultimo attacco per la formazione viareggina con Dini che al 49' mette in area,  un difensore bozzanello colpisce di testa e la palla termina sul palo e un suo compagno mette in angolo.

Delusione in casa dei bianconeri che ancora una volta mettono in risalto una vera e propria mancanza di un attaccante con il fiuto del gol che allontana in maniera preoccupante la squadra dalla zona playoff obbiettivo di inzio stagione. Dall'altra parte il team di Martinelli dimostra che la cura sta producendo i frutti dsiderati anche se la situazione in classiifcaappare alquanto preoccupante.

Di Erra Davino: riprese televisive di Carlo Cosci