SPianate e Atletico Viareggio a valanga, salgono Retignano e Marginone.

In questa 2 di ritorno vincono le due capoliste Spianate sul Bargecchia e Atletico Viareggio  sullo Sporting  Marina, torna alla vittoria la Croce Verde sul campo del Santanna, impresa del Piano di Conca nel derby con il Quiesa, mentre il Retignano affonda il Farneta, vittoria del Marginone sul Frati, e nel derby Lucchese il Nottolini supera il Trebesto .Con questi risultati la classifica diventa ancora più corta, sono ben 9 squadre in corsa e per il titolo e per i playoff. Ora il campionato diventa ancora più interessante. Questi i Tabellini della 2 giornata::.,

ATLETICO VIAREGGIO- SPORTING MARINA- 5-1- Netta vittoria dell'Atletico Viareggio dopo la inattesa sconfitta di sabato scorso e conquista la vetta in compagnia dello Spianate, le reti sono di DeMare, Zacaria, e tripletta di Alessandro Cheli, per il Marina a segno Neri.

SPIANATE- BARGECCHIA- 10-0- Lo Spianate seppellisce di gol il malcapitato Bargecchia e mantiene la vetta seppure in compagnia dell'Atletico Viareggio, mattatori della giornata, Igli Vannucchi e Giovannetti con una tripletta, doppietta di Maino e singoli di Bonaccorsi e Monaci.

FARNETA- RETIGNANO- 0-6- Il Retignano affonda il Farneta sotto i colpi di Ibra Tourè Tripletta per Lui, doppietta di Francesco Lo Monaco, e singolo di Melis, con questa vittoria il Retignano si porta ad un solo punto dalla vetta.

ASD FRATI- MARGINONE- 1-2- Vittoria a sorpresa in questa 2 giornata del Marginone in trasferta sul campo del Frati, Frati che passa in vantaggio con il solito Daniele Simonini, ma poco dopo il Marginone pareggia con Panichi, ad inizio ripresa il vantaggio del Marginone con Puccetti in mischia, vani gli assalti del Frati nel tentativo di pareggiare.

SANTANNA- CROCE VERDE- 2-3- Bella e sofferta vittoria della Croce Verde ancora alle prese con assenze importanti, in trsferta sul campo del Santanna che ha lottato fino al fischio finale, a segno per la Croce Verde  Pardini, Olivieri, e Pacini. Con questa vittoria la squadra di Leva si rilancia in classifica.

QUIESA- PIANO di CONCA- 0-1- Il derby Massarosese se lo aggiudica il Piano di Conca con un gol di Ricci nel finale di 1 tempo, nella ripresa il Quiesa cerca il pareggio ma non trova spiragli nella difesa Pianigiana. (per mezz'ora il Quiesa gioca in 10 espulso Bellotti)

NOTTOLINI- POPOLARE TREBESTO- 3-1- Il derby Lucchese se lo aggiudica il Nottolini che rimanda battuto il Trebesto con i gol di Romanini e doppietta di Tiberio per il Trebesto a segno Bernardi. Con questa Vittoria il Nottolini si avvicina alla zona playoff.

GIRONE DI MASSACARRARA::

AZZURRA- VALLIZERI- 2-1- Vittoria di misura ma importante dell'Azzurra che batte un volitivo Vallizeri e si porta in zona playoff, le reti sono di Cavalletti e Quadrelli (che si fa parare un calcio di rigore) e per il  Vallizeri a segno Giannotti.

MONTAGNA- MULAZZO- 1-1- La Montagna impatta con una squadra che sarà protagonista fino alla fine del campionato i gol per il Mulazzo di Baciu, mentre per la Montagna a segno Moscardini.

TIRRENIA- VERSILIA- 5-2- Nel posticipo netta sconfitta del Versilia sul campo del Tirrenia, le reti per il Tirrenia sono di Komanacu (tripletta), singoli di Neri e Morelli, per il Versilia a segno Moschetti e Rossi.

Le altre partite:-ACC Massa Montignoso- Ranger soliera- 5-1- Fosdinovo Montignoso 2019- 0-2- Spartak- Palleronese 1-2-:-Villafranchese- Cerreto 1-2- ha riposato il San Vitale Candia.

Di Carlo Cosci