Panificio Carlotta raggiunge la vetta, seguono Pizzeria La Rotonda e Verniciature Casanova.

Panificio Carlotta solitario in vetta alla classifica. Al suo inseguimento le Verniciature Casanova staccate di un punto ma con una gara da recuperare con il Piano di Conca, ancora da programmare e la Pizzeria La Rotonda. Pareggio fra Deportivo La Cotenna e Piano di Conca.

PANIFICIO CARLOTTA-WALTER BAGLINI TONFANO 4-2. Vittoria in rimonta dei ragazzi di Rizzo dopo essere stati due volte in svantaggio gol di Musso   Pardini con il momentaneo pareggio di Pinter. A questo punto entra in scna Ravelli autoe di una tripletta.

VERNICIATURE CASANOVA-ORANGE BOZZANO 1-0. Cade la capolista Orange Bozzano battuta dalle Verniciature Casanova che si posiziona ins econda poltrona ma deve recuperare una partita. Una prova superlativa dei padroni di casa che più volte hanno sfiorato il gol della tranquillità sventato dal portiere ospite che nulla può sul gol di ottima fattura di Del Soldato.

PIZZERIA LA ROTONDA-M.B.TEAM 6-1. Gli ospiti in formazione largamente rimaneggiata e con gli uomini contati hanno agevolato il largo successo dei padroni di casa. Nel primo tempo vanno a segno Mannucci, Manfredi e Mannini a cui fanno seguito nella ripresa le reti di Nardini, Bonuccelli e Guerra. Gol della bandiera di Garibaldi.

DEPORTIVO LA COTENNA-PIANO DO CONCA 1-1. Nel primo tempo meglio i padroni di casa che sbloccano il risultato al 23’. Nella ripresa l’equilibrio è firmato da Filippo Frediani.

M.S.A. VIAREGGIO-LA MADIA. Rinviata per impraticabilità di campo.

PROSSIMO TURNO. Panificio Carlotta che andrà a far visita al M.B. Team che vuol cancellare la pesante sconfitta patita nell'ultimo turno. Impegno casalingo per le Verniciature Casanova con il Deportivo La Cotenna. Trasferta dalle mille insidie per la Pizzeria la Rotonda con La Madia. Orange Bozzano in cerca di riscatto ospita il Walter Baglini Tonfano. Piano di Conca-M.S.A. Viareggio il posticipo del lunedì.   .

Di tiziano brunelli