Cinquina per Amico Edile e Sconvolts...terza poltrona per la So.Ve.Co.

Duello a suon di cinquine per le prime delal classe, Amico Edile Almarosa e Sconvolts Tonfano divise da due punti. Al terzo posto la terribile neopromossa, la So.Ve.Co. Massarosa. Vittoria all'ultimo tuffo per il Discobolo.

AMICO EDILE ALMAROSA-CROCE VERDE 5-2. Il team di Alessandro Freschi ribatte colpo su colpo ai locali tanto che il primo tempo termina sul 2-2. A Rebughini e Florio controbattono Aquilante e Pasqualetti. Nel secondo tempo gli innesti di Gassani e Herpen hanno il suo efetto con tre reti all'attivo. Nell’ordine Raffaetà, Rebughini e Herpen.

SCONVOLTS TONFANO-TORCIGLIANO 5-1. Dopo 10’ parziale di 2-0 con gol di Pellacani e Moscardini poi i locali restano in dieci al 20’. Nonostante ciò vanno ancora a segno con Lombardi, Pellacani e Michael Pardini. Nel finale di gara il gol dei battuti con Andrea Gaspari.

VECCHIANO CALCIO-SO.VE.CO. MASSAROSA 2-6. Vittoria e terzo posto in classifica generale per la band di Mauritanio Misuri che non si nasconde più per un possibile passaggio alla seconda fase, i playoff.  Doppiette vincenti di Bianchi Roggio con singoli di  Capalbo e Turci. I battuti in gol con Pergjoni (doppietta) e Landucci.

IL DISCOBOLO-NEW TEAM 3-2. Uno-due micidiale per il team di Giovanni Agostini con Erra (che subito dopo uscirà per infortunio) e Volpe. Sul finale di primo tempo accorcia Ceccarelli. Nella fase centrale del secondo tempo arriva il pareggio firmato da Chicca. A 5’ dalla fine zampata vincente di Stefano Cinquini.

Ha riposato l'Hotel Venezia.

PROSSIMO TURNO. Appuntamento da non perdere quello di lunedì 3 febbraio alle 21.00 al campo Versilia dove è in programma il big-match fra Sconvolts Tonfano e Amico Edile Almarosa. So.Ve.Co. Massarosa riceve la visita di un ritrovato Il Discobolo. La Croce Verde Viareggio dovrà fare molta atetnzione all'Hotel venezia in cerca di un posto nei playoff. Scontro salvezza fra Torcigliano e New Team. riposa il Vecchiano Valcio.

Di tiziano brunelli