La 3 di Ritorno con due anticipi importanti:

Sabato Primo Febbraio si gioca la 3 di ritorno, Venerdì sera alle 20,45 si giocano due anticipi importanti, Atletico Viareggio- Frati- poi rimandato a Lunedì, e Piano di Conca -Spianate, la classifica è molto corta ci sono ben 9 squadre che se la possono ancora giocare, sia per il titolo sia per i Playoff.

ATLETICO VIAREGGIO- ASD FRATI- La squadra di mister Troiso vuole rimanere in vetta e punta alla vittoria, il Frati di mister Orsetti con il rientro di alcuni giocatori vuole riscattare la sconfitta subita all'andata.

PIANO di CONCA- SPIANATE- Questo Piano di Conca targato Andrea Ceragioli stà andando molto bene, gioca un buon calcio e fa risultati, Lo Spianate con un Vannucchi nel motore vuole mantenere la vetta e gioca per la vittoria.

SPORTING MARINA- POPOLARE TREBESTO- Lo Sporting di mister Michele Vitale sul suo terreno mira ad un successo che manca da un pò, il Trebesto in trsferta stenta un pò ma può contare su i suoi rumorosi tifosi al seguito.

CROCE VERDE- FARNETA- La Croce Verde di Mister Matteo Leva con il rientro di alcuni infortunati vuole risalire la china e punta al successo, il Farneta con il nuovo allenatore mister Riccioli prova a smuovere la classifica.

RETIGNANO- NOTTOLINI- La squadra di Mister Luca Cagnoni ha trovato la quadratura e sul suo terreno lascia poco agli avversari, il Nottolini stà andando molto bene e spera nel colpo a sorpresa,

BARGECCHIA- SANTANNA- Questo Bargecchia di Mister Domenici vuole mettere in classifica punti che daranno morale nel proseguo del campionato, il Santanna squadra giovane gioca un buon calcio ma non finalizza per come dovrebbe.

MARGINONE- QUIESA- Zitto zitto il Marginone sta andando molto bene gioca e fà risultati che lo hanno portato a ridosso della vetta, il Quiesa di mister Ricci con il rientro di alcuni titolari proverà a fermargli la corsa.

GIRONE DI MASSACARRARA::

PALLERONESE- MONTAGNA- Questa Palleronese viene da un successo importante in trasferta e tra le mura amiche vorrebbe frenare la corsa della Montagna, Montagna che mister Paolini con il rientro di giocatori importanti mira al successo per rimanere in vetta.

SAN VITALE CANDIA- AZZURRA- Questo San Vitale affronta la squadra piùin forma del momento, L'Azzurra lanciata verso la vetta e che non conosce ostacoli.

VERSILIA- SPARTAK APUANE- Il Versilia sul suo terreno vorrà farsi valere e tornare al successo affronta uno Spartak in un periodo sfavorevole, ma che vuole tornare Protagonista.

Le altre::Cerreto- Fosdinovo-: Montignoso 2019- ACC Massa montignoso-: Ranger Soliera- Tirrenia 1973-: Vallizeri-Villafranchese. Riposa Mulazzo.

 

Di Carlo Cosci