Partite insidiose per le versiliesi...... In prima categoria occhi puntati sul derby versiliese che si gioca sul sintetico Aliboni di Forte dei Marmi.

Domenica 2 febbraio in prima e seconda categoria si gioca la quinta di ritorno, le partite delle versiliesi e il resto della giornata. 

Seconda categoria

MONZONE - L. DI CAMAIORE: Dopo il turno di riposo la squadra di Monga si rituffa nel campionato in una partita difficile sul campo del Monzone che precede i lidesi di cinque punti, i cavallucci cercano punti fondamentali per accorciare sulla griglia playoff.

SAN MACARIO - FORTIS C.: Partita impegnativa per la squadra camaiorese che scende nella piana di Lucca per fare punti contro una squadra che e' in lotta per la salvezza.

ATTUONI AVENZA - SP. VIAREGGIO: Dopo il pareggio nel derby la squadra bianconera va in quel di Avenza per fare bottino pieno.

FILATTIERESE - SPORTING FDM: La squadra fortemarmina vuole cancellare il momento negativo ma i padroni di casa sono in lotta per la salvezza, partita delicata.

SP. BOZZANO - ATL. PODENZANA: Al " Rontani" arriva la seconda in classifica ma la squadra bozzanella e' in ripresa è cerca punti fondamentali per accorciare sulla penultima in classifica.

Gli altri incontri: Atl. Carrara - Fivizzanese, Ricortola - Monti: riposa il Romagnano

CAPEZZANO - AC. PORCARI: Dopo il pareggio nel derby di domenica la capolista cerca solo la vittoria.

GORFIGLIANO - SP. PIETRASANTA: Dopo aver ritrovato il successo la squadra pietrasantina scende in lucchesia per continuare la scalata allo griglia playoff, ma i padroni di casa tra le mura amiche si fanno rispettare.

FORTE DEI MARMI - TORRELAGHESE: Secondo derby consecutivo per la squadra fortemarmina, che si gioca allo Stadio Necchi Balloni dopo aver dato del filo da torcere alla capolista la squadra di mister Galleni davanti al proprio pubblico cerca un altro risultato di prestigio, partita interessante da seguire.

P. A MORIANO - CORSANICO: Dopo essere stata eliminata nei quarti di finale di coppa Toscana pareggiando in casa per 1-1, con la rete di Sabatini, con i pisani del Capanne alla fine dei tempi supplentari sfiorando nel finale la vittoria, la squadra collinare scende a Ponte a Moriano penultima in classifica la vittoria e' d' obbligo. 

Gli altri incontri: Meridien L. - I. Monsummano, Molazzana - Candeglia, Orentano - Don B. Fossone, Serricciolo - Marginone

 

 

 

 

Di Erra Davino