Panificio Carlotta campione d'inverno...

Il punto....

Panificio Carlotta chiude il girone di andata sul gradino più alto con una lunghezza sulla Pizzeria La Rotonda e due sull'Orange Bozzano....ma le Verniciature Casanova con due gare da recuperare VINCENDOLE potrebbe spodestare la formazione di Rizzo. Nell'altra gara in programma vittoria esterna del M.S.A. Viareggio. Per quanto concerne le partite non giocate queste, non ancora programmate le date.... in quanto, come dice il regolamento, tocca alle formazioni di casa comunicare all'Uisp il giorno della disputa se qualora si superasse un determinato periodo sarà la stessa organizzazione, d'ufficio, a decidere il tutto. 

M.B. TEAM-PANIFICIO CARLOTTA 1-3. Una vittoria voluta e maturata alla distanza. Ospiti in gol dopo 15' con Enrico Ravelli. pronta reazione dei padroni di casa che riequilibrano il match con un gol di Biagi. Nel secondo tempo arriva il 2-1 firmato da Sereni. Locali che cercano disperatamente il pari ma in contropiede subiscono con Valesi la terza rete.

LA MADIA-PIZZERIA LA ROTONDA 2-3. Una bella partita giocata a viso aperto dalle due squadre. Botta e risposta nei primi 40' di gioco, al gol di Lari (La Madia) rispone Manfredi (La Rotonda). Lari riporta in vantaggio la propria squadra ma Gentili ristabilisce la parità. Lo stesso giocatore a 8' dalla fine realizza il gol partita.

ORANGE BOZZANO-WALTER BAGLINI 3-0. Pronto riscatto dei bozzanelli che s'impongono per 3-0. Apre le marcature Manfredi nel primo tempo. Nella seconda frazione arriva il raddoppio di De Fraia mentre la terza segnatura porta la firma di Filippeddu.

PIANO DI CONCA-M.S.A. VIAREGGIO 1-2. Ospiti subito in gol con Tortora ma poi devono contenere a fatica il ritorno del team di Canini che trovano il pareggio con Frediani. Diverse occasioni fallite dai locali che fra l'altro colpiscono due pali con Fortuna e Puccinelli. Gli errori si pagano e così Magliozzi realizza il gol partita dei vaireggini. 

VERNICIATURE CASANOVA-DEPORTIVO LA COTENNA. Rinviata per impraticabilità di campo.

PROSSIMO TURNO. Venerdì saranno due gli anticipi previsti, il derby fra M.B. Team e Walter Baglini in programma a Ronchi e Verniciature Casanova che ospiterà il lanciato M.S.A. Viareggio. Sabato al Centro Polo la capolista Panificio Carlotta dovrà fare molta attenzione al La Madia capace di mettere in difficoltà qualsiasi formazione. Pizzeria la Rotonda e Orange Bozzano impegnate in trasferta nei posticipi del lunedì. I primi con il fanalino Piano di Conca mentre gli altri con il Deportivo La Cotenna  

 

Di tiziano brunelli