Amico Edile Almarosa sempre pi solitario...lotta ma cede lo Sconvolts

Il punto.... Amico Edile Almarosa (nelal foto) fa suo lo scontro diretto contro lo Sconvolts Tonfano e porta a 5 i punti di vantaggio laureandosi campione d'inverno a punteggio pieno. Alle spalle delle due battistrada l'Hotel Venezia (che non va oltre il pari con la Croce Verde) e la So.Ve.Co. (gara rinviata con Il Discobolo), entrambe inseguono a ben 13 punti. In chiave playout pareggio fra Torcigliano e New Team  

SCONVOLTS TONFANO-AMICO EDILE ALMAROSA 3-3. Fortemarmini dopo 10' passano in vantaggio con Manfredi. Immediata la reazione dei padroni di casa che pareggiano con Lombardi su calcio di rigore. Ospiti che restano in inferiorità numerica per l'espulsione del difensore Pellegrinetti. Nella ripresa al 12' arriva il raddoppio dello Sconvolts con Moscardini (undicesimo centro stagionale). Lombardi fallisce un penalty, calciando alto, ma dopo 3' arriva la terza segnatura con Moscardini. Il team del presidente Claudio Maggi si gioca la carta Ettore Gassani, appena entrato in campo firma il 3-2 al termine di un'azione personale. Locali che sembrano accusare il colpo e Rubino s'incunea nella difesa avversaria e firma il 3-3. Pareggio che alla fine sembra accontentare entrambi ma al 2' di recupero Manfredi trova lo spiraglio giusto  per batte il portiere avversario e regalare una vittoria insperata.

CROCE VERDE-HOTEL VENEZIA 1-1. Pareggio sostanzialmente giusto. Buon primo tempo della formazione di casa che meritatamente va in vantaggio con una conclusione vincente di Lorenzo Pasqualetti. Nel secondo tempo, nonostante la rosa ristretta (nessun cambio a disposizione) l'Hotel Venezia impone ilporprio gioco ristabilisce la parità con Alberti su calcio di punizione.

TORCIGLIANO-NEW TEAM 1-1. Torcigliano sprecone deve alla fine accontentarsi della divisione della posta contro un New Team che ancora una volta deve fare a meno di molti titolari. Tanto gioco per il team di Gaspari ma al momento di concludere molti gli errori. Nel secondo tempo vantaggio del Torcigliano con Lari. Dopo aver sfiorato più volte il raddoppio nei minuti finali Ceccarelli con un bel colpo di testa pareggia il conto.

SO.VE.CO. MASSAROSA-IL DISCOBOLO. Gara rinviata in comune accordo fra le due società.

Riposava il Vecchiano Calcio.

PROSSIMO TURNO. Anticipo che vede la Croce Verde ricevere venerdì sera al Basalari il Vecchiano Calcio per superare questi in classifica generale. Sabato la So.Ve.Co. Massarosa affronta il New Team per continuare nella serie di risultati positivi. Nei posticipi del lunedì Amico Edile Almarosa alla caccia della vittoria numero 9 conil Torcigliano. Impegno delicato per lo Sconvolts Tonfano nel match interno con l'Hotel Venezia. Riposa Il Discobolo.

Di tiziano brunelli