Importanti scontri nella 4 giornata.

In questa 4 giornata di ritorno vede di fronte la Capolista Spianate contro il Marginone sotto di un punto, Marginone che non perde dalla partita di andata, Altra partita delicata si gioca a Quiesa dove scende l'Atletico Viareggio, La Croce Verde in trsferta contro il Nottolini, Il Piano di Conca andrà a Santanna, il Retignano sarà ospite del Trebesto, mentre il Frati se la vedrà con lo Sporting Marina, e infine lo scontro tra il Farneta ed il Bargecchia. Questi i Tabellini.

SPIANATE- ATLETICO MARGINONE- Derby: tra due squadre in salute, lo Spianate per mantenere la vetta ed allungare in classifica, mentre per il Marginone serve la vittoria per andare in vetta. una partita delicata da tripla...

QUIESA- ATLETICO VIAREGGIO- Il Quiesa non stà attraversando un buon momento mister Ricci spera nel rientro di alcuni infortunati per tornare alla vittoria, La squadra di mister Troiso dopo il pareggio con il Frati vuole la vittoria per non allontanarsi dal gruppo di testa.

NOTTOLINI- CROCE VERDE- Il Nottolini vuole la vittoria per agganciare il gruppo playoff, la Croce Verde di mister Leva con il rientro di alcuni infortunati stà facendo buoni risultati e stà risalendo verso le prime posizioni.

SANTANNA- PIANO DI CONCA- Partita tra due squadre imbottite di giovani che giocano un buon calcio ma che finalizzano poco rispetto al gioco fatto, il Santanna vuole vincere davanti al suo pubblico, il Piano di Conca di mister Ceragioli ha i mezzi per tornare con i 3 punti.

POPOLARE TREBESTO- RETIGNANO- Il Trebesto è carico dopo la vittoria in trasferta e davanti ai suoi tifosi cerca il bis, di fronte un Retignano di mister Cagnoni che stà andando molto bene e vede la vetta sempre più vicina.

ASD FRATI- SPORTING MARINA- Il Frati di mister Orsetti vuole solo la vittoria per non perdere troppo terreno dalla vetta, lo Sporting Marina di mister Vitale gioca un buon calcio ma non finalizza.

FARNETA- BARGECCHIA- All'andata fù pareggio con tante reti, il nuovo Farneta di mister Riccioli davanti al suo pubblico vuole la 1 vittoria in campionato, anche il Bargecchia di mister Domenici punta alla sua prima vittoria in campionato, nella foto Il Presidente del Farneta Federico Della Bidia.

GIRONE DI MASSACARRARA::

MONTAGNA SERAVEZZINA- VERSILIA Calcio- La Montagna di mister Paolini ancora alle prese con gli squalificati davanti ai suoi tifosi vuole la vittoria per non perdere di vista la vetta, il Versilia è in ripresa, gioca bene all'andata fù pareggio, ma il derby è derby..

Le altre: ACC Massa Montignoso- Cerreto.-Fosdinovo- Vallizeri:- Mulazzo- Palleronese:-Spartak- Ranger soliera:-Tirrenia- Montignoso:-Villafrnchese- San Vitale Candia.-

Riposa :- AZZURRA.

Di Carlo Cosci