Bellariviera La Casina campione d'inverno.

Il punto... Bellariviera La Casina nonostante il turno di riposo mantiene la vetta della classifica. Bayer Versilia (seconda forza del campionato) sconfitta nel derby con il Punto Diesel che raggiunge al terzo posto il Piano Mommio Manu che esce battuto dal campo dell'Ipersoap Querceta. Seconda vittoria consecutiva per la Bisteccheria Il Vaticano.

PUNTO DIESEL-BAYER VERSILIA 2-3. Non è bastato il doppio vantaggio al Bayer Versilia alla fine del primo tempo ( con le reti di D'Onofrio Giorgi ) per far suo il derby contro i cugini del Punto Diesel. Jacopo Pasquini rientra in campo dopo tre mesi dal brutto infortunio e firma il gol del 2-1. Manuel Lari il match winner della serata autore di una doppietta che proietta la formazione di Iori al terzo posto in classificagenerale.

IPERSOPA QUERCETA-PIANO MOMMIO MANU 1-2. Ritrova il sorriso dopo tre sconfitte consecutive l'Ipersoap Quercetache che rimanda battuto il Piano di Mommio Manu. Questi in gol dopo appena 5' di gioco ma il team di Pelucchini non demorde e ottiene il meritato pareggio con una zampata vincenet di  Luisi al 18'. Nel secondo tempo arriva il gol partita al 30' con Egidio Frabbricotti.

BISTECCHERIA IL VATICANO-RISTORANTE DA MIRO 2-0. Continua nella serie di vittorie la Bisteccheria Il Vaticano di mister callegaro che rimanda battuto il Ristorante Da Miro (nella foto). Reti vincenti di Barsotti e Lenzoni. Momento molto delicato per questi ultimi che hanno raccolto in questo girone di andata un solo pareggio e ben 9 sconfitte la peggiore di tutte e tre le serie. Forse il team di Riccardo Santini dovrà correre seriamente ai ripari. 

PIZZERIA IL PACHINO-ANTISQUADRA. Rinviata per impraticabilità di campo.

 RIPOSA. Bellariviera La Casina.

Di tiziano brunelli