Bellariviera La Casina allunga sul Bayer Versilia

Il punto.....Bellariviera La Casina porta a quattro i punti di vantaggio sul Bayer Versilia fermato sul pari dalla Pizzeria Il Pachino. Bisteccheria il vaticano incasella la terza vittoria consecutiva. Secondo punto conquistato dal Ristorante Da Miro nel match contro l'Ipersoap.

BELLARIVIERA LA CASINA-PIANO MOMMIO MANU 3-2. Bellariviera La Casina fa suo il big-match che lo vedeva opposto al Piano di Mommio Manu. Primo tempo bello e combattuto chiusosi sullo 0-0. Al rientro in campo dopo 10' sblocca Murazzi. Passano 3' ed arriva il raddoppio di Puccini. Ospiti che accorciano con Luca Bresciani. La rete di Zaccagnini chiude in pratica il match. Nei minuti finali la seconda rete di battuti con Daniele Simonini.

PIZZERIA IL PACHINO-BAYER VERSILIA 0-0.  Una difesa, quella di Vischi e compagni, attenta che a volte soffre ma alla fine riesce a raccogliere un pareggio contro il Bayer Versilia che comunque mantiene la seconda poltrona anche se il distacco dalla vetta umenta.

BISTECCHERIA IL VATICANO-ANTISQUADRA 2-1. Formaszione di Massimio Callegaro che sta attraversando un buon momento di forma e il successo ottenuto contro l'Antisquadra ne è la conferma. Reti del successo firmate da Viviani e Lenzoni. Il gol della bandiera dei battuti è di Lencioni .

RISTORANTE DA MIRO-IPERSOAP QUERCETA 1-1.  Un pareggio che lascia l'amaro in bocca alla formazione ospite e ben accetto dai padroni di casa scesi in campo con gli uomini contati. La band di Peluccini in gol con Fabbricotti (6 reti all'attivo) al 23'. Pareggio di Lembo al 52'. Da segnalare le parate di Colagrossi (Da Miro) che si è superato in almeno tre occasioni.

 Riposava il Punto Diesel.

PROSSIMO TURNO.

Due gli anticipi programmati per venerdì 14 che vede il Bayer Versilia ricevere una Bisteccheria Il Vaticano in grande condizione. L'altro match è quello fra il Pano di Mommio Manu, reduce da due sconfitte consecutive, che affronterà fra le mura amiche il Punto Diesel, con il quale divide la terza poltrona. Sabato invece l'Antisquadra avrà l'occasione del riscatto ricevendo il fanalino di coda Ristorante Da Miro. Posticipo del lunedì con la capolista Bellariviera La Casina impegnata in trasferta con l'Ipersoap che sul proprio campo è un avversario molto difficile. nello stesso giorno verrà giocato il recupero fra  Pizzeria Il Pachino e Antisquadra rinviata la scorsa settimana per impraticabilità di campo.

Di tiziano brunelli