Panificio Carlotta non si ferma..crolla la Pizzeria La Rotonda

Panificio Carlotta mantiene i due punti sull'Orange Bozzano e quattro sulle Verniciature Casanova ch eperò deve recuperare due partite. Derby marinello che va al Walter Baglini mentre il Piano conca travolge la Pizzeria La Rotonda. 

LA MADIA-PANIFICIO CARLOTTA 0-3. Capolista con una marcia in più rispettpo agli avversari che subiscono una netta sconfitta. Bomber Enrico Ravelli sblocca il punteggio al 24'. Lo stesso giocatore si ripete ad inizio di ripresa. Chiude il conto Diego Costabile.

DEPORTIVO LA COTENNA-ORANGE BOZZANO 1-2.  Nonostante un gran primo tempo il Deportivo La Cotenna, chiusosi con ilvantaggio per 1-0, rete di Mazzillo, cede l'intera posta all'Orange Bozzano. Questi ad inizio di ripresa pareggiano con De Fraia. Sorpasso firmato da Fustini al 30'.

PIANO CONCA-PIZZERIA LA ROTONDA 4-1. Serata di grazia di un ritrovato Piano di Conca che travolge la Pizzeria La Rotonda. Doppietta di Raffaelli, con singoli di Filippo Frediani e Tomei su calcio di rigore.

VERNICIATURE CASANOVA-M.S.A. VIAREGGIO 2-1. Subisce e poi rimonta le Verniciature Casanova che riescono a battere l'M.S.A. Viareggio. Questi al 10’ passano in vantaggio con un tiro che s'infila nel sette di Tortora. A 5’ dalla fine su calcio di rigore Martinelli trasforma un calcio di rigore. Il gol partita è di Vizzoni.

M.B. TEAM-WALTER BAGLINI 0-1. Il derby di Marina di Pietrasanta vede il successo del Walter Baglini grazie ad un gol a metà del secondo tempo dal fluidificante Rossani. 

PROSSIMO TURNO.

Anticipo di venerdì  14 febbraio con il Walter Baglini che reduce dal successo nel derby vuol continuare trovando sulla propria strada La Madia che viene da due sconfitte consecutive. Sabato trasferta difficile delle Verniciature Casanova che dovrà vedersela sul campo della Pizzeria La Rotonda. Nello stesso giorno il derby viareggino fra M.S.A. Viareggio e Deportivo La Cotenna. Lunedì invece due i posticipi. Sfida interna della prima della classe, Panificio Carlotta con il Piano di Conca. L'immediata inseguitrice, Orange Bozzano che riceve l'M.B. Team.

Di tiziano brunelli