Amico Edile Almarosa...Sconvolts....So.Ve.Co. poi il vuoto

Il punto..... Successi per Amico Edile Almarosa e Sconvolts divise da cinque punti. So.Ve.Co. Massarosa solitaria al terzo posto. Vittoria per la Croce Verde Viareggio 

AMICO EDILE ALMAROSA-TORCIGLIANO 2-1. Torcigliano che esce sconfitto di misura nello scontro contro i primi della classe. Triangolazione Florio-Rebughini-Erpen conclusa in gol da quest’ultimo. Il pareggio dopo 5’ con Giannini complice una deviazione di Grassi. Nei minuti finali del primo tempo rete vincente di Florio in azione di contropiede, addirittura da un rilancio del portiere Marchetti. Nella seconda frazione padroni di casa che attaccano ma il Torcigliano gioca bene e si ripropone.

SCONVOLTS TONFANO-HOTEL VENEZIA 2-1.  Hotel Venezia gioca una buona gara e cede nella seconda frazione allo Sconvolts. Nel primo tempo ospiti in vantaggio con una bella realizzazione di Alberti. Sfiorandoil raddoppio. Nella seconda parte il team di Gasperini raggiunge il pareggio a 15’ dalla fine con Tarabella. Lo stesso giocatore realizza il gol partita trasformando un calcio di rigore. Nelfinal eospiti che vanno vicini al pareggio.

SO.VE.CO. MASSAROSA-NEW TEAM 4-1.  Un successo che vuol ditre terzo posto solitario So.Ve.Co. Perfetta parità, 1-1, alla fine del primo tempo al gol di Stefano Bianchi (So.Ve.Co.) risponde un colpo di testa di Ceccarelli (New Team). Nella ripresa la formazione di Misuri dilaga grazie alla doppietta di Crisci e al singolo di Tonelli.

CROCE VERDE VIAREGGIO-VECCHIANO CALCIO 2-0. Croce Verde Viareggio voleva i tre punti e così è stato contro il Vecchiano Calcio che regge per più di un tempo. Tutto nella seconda frazione con una doppietta di Lorenzo Pasqualetti che con questa vittoria riporta la propria squadra nelle posizioni di centro classifica.

Riposava Il Discobolo.

PROSSIMO TURNO.

Tutte le gare della seconda di ritorno in programma lunedì 17 febbraio. Dopo aver imbrigliato lo Sconvolts l'Hotel Venezia cercherà di fare lo sgambetto alla prima della classe l'Amico Edile Almarosa. Sconvolts Tonfano impegnato in trasferta sul campo del Vecchiano Calcio. So.Ve.Co. Massarosa di scena sul terreno del Torcigliano. Derby al Basalari fra Croce Verde Viareggio e Il Discobolo. Riposa il New Team. 

Di tiziano brunelli