Anticipi e posticipi in questa 5 giornata di ritorno.

In questa giornata ci sono 2 anticipi, Frati- Quiesa, e Piano di Conca- Farneta,- mentre si giocano lunedì, Atletico Viareggio- Spianate, - Bargecchia- Nottolini,- Croce Verde- Popolare Trebesto, le altre di sabato sono Sporting Marina- Retignano,- Marginone- Santanna,. Una giornata molto spezzettata. Nel girone di Massacarrara, ha visto la sconfitta in Coppa dell'Azzurra sul campo della Sanvitese, Coppa Provinciale che quest'anno vede Sanvitese e Accademi Tau finaliste.

CROCE VERDE- TREBESTO- Si gioca Lunedì, dopo lo stop di sabato che è costato anche due pedine importanti come il portiere Barsuglia e Marco Pacini, punta al successo, il Trebesto squadra che alterna buone prestazioni ad altre meno buone, ma sempre da tenere d'occhio.

PIANO di CONCA- FARNETA- Si gioca Martedì, il Piano di Conca di mister Ceragioli vuole solo vincere per salire in classifica e per il morale del gruppo, il nuovo Farneta di mister Riccioli gioca senza problemi e spera nel colpaccio.

BARGECCHIA- NOTTOLINI- si gioca Lunedì, il Bargecchia di mister Domenici tra le mura amiche cercherà di trovare la prima vittoria in questo campionato, affronta il Nottolini che stà facendo molto bene e vede i playoff.

SPORTING MARINA- RETIGNANO- Si gioca di sabato, Lo Sporting Marina di mister Vitale ha bisogno di un buon risultato per risollevare il morale a tutto il gruppo, affronta il Retignano di mister Cagnoni che vede la vetta e vuole la vittoria. 

MARGINONE- SANTANNA- Si gioca Sabato, Il Marginone dopo la sconfitta di sabato vuole subito la vittoria per rimanere agganciati alla vetta, affronta un Santanna che gioca senza problemi di classifica e tenta il colpo a sorpresa.

ATLETICO VIAREGGIO- SPIANATE- Si gioca Lunedì, Una partita molto delicata per la squadra di mister Troiso che dopo la sconfitta di sabato punta al successo per ritornare tra le prime, Lo Spianate vuole rimanere in vetta sarà una partita da seguire.

ASD FRATI- QUIESA- Il Frati gioca di Venerdì, per festeggiare San Valentino la squadra di mister Orsetti vuole la vittoria, il Quiesa di mister Ricci  Nella foto dopo la sofferta vittoria di sabato punta al successo per rientrare nei playoff.

GIRONE DI MASSACARRARA:

AZZURRA- VILLAFRANCHESE-Dopo la sconfitta di misura in semifinale di Coppa Provinciale 2-1 a segno con Quadrelli, mister Emiliano Bertelloni suona la carica e vuole massima concentrazione sul campionato, dobbiamo smaltire la rabbia ottenendo una bella vittoria che ci lancia verso la vetta.

RANGER SOLIERA- MONTAGNA- Il Ranger Soliera non stà attraversando un buon momento ma contro la Montagna darà il massimo, la Montagna di mister Paolini vuole solo la vittoria per rimanere vicino alla vetta.

VERSILIA- MULAZZO- Il Versilia di mister Maganzi sul suo terreno cerca di fare un buon risultato contro una squadra il Mulazzo che è lanciato verso la vetta.

Le Altre::Cerreto- Tirrenia:-Montignoso 2019- Spartak:-San Vitale- Fosdinovo:- Vallizeri ACC Massa Montignoso:- riposa Palleronese.

Di Carlo Cosci