Il Mulazzo nel finale passa alla Pruniccia.

VERSILIA-MULAZZO 2-3 (1t 0-2)

VERSILIA: Riccioli, Salvatori, Bazzichi, Mattei, Celi, Giorgi, Altemura, Tedeschi, Ricci, Bascherini(Rossi M.), Maremmani(Rossi D.), a disp. Mazzei, Tonetti. ALL. Maganzi Fabrizio

MULAZZO: Luccini, Belli, Franchini, Bergamaschi, Bianchi, Ribolla, Baldassini, Cham, Baciu(Castellotti A.), Uberti(Castellotti E.), Rossi(Greco), a disp. Boggi, Tamagna, Luppi. ALL. Giovannacci Fabio

ARBITRO: Sig. Lorenzi di Viareggio

RETI: 1t all' 8' Bergamaschi(M), all' 11' Baciu(M), al 39' Ricci(V), 2t al 13' Bascherini(V), al 37' Baciu(M) 

Alla "Pruniccia" si gioca la ventesima giornata nel girone apuano dove si affrontano i padroni di casa del Versilia Calcio e il Mulazzo terzo in classifica.

Partenza fulminea degli ospiti  che colpiscono con uno-due. All' 8' Bergamaschi raccoglie una respinta corta di Riccioli e appoggia in rete. Due minuti dopo all' 11' e' Baciu che si avventa su un traversie di Uberti e di piatto mette in rete. Reagisce la squadra di Maganzi ma la difesa ospite e' attenta anche se capitola al 39' con Ricci. Al 41' il Versilia va vicino al pareggio con Ricci che con un pallonetto dalla fascia laterale colpisce la traversa poi un difensore ospite allontana. Si va al riposo con il Mulazzo in vantaggio.

Nella ripresa i padroni di casa cercano il pareggio che arriva al 13' ad opera di Bascherini che da pochi passi i infila Luccini,  improvvisato portiere in questa partita per l' assenza del portiere titolare. La partita si fa combattuta le due squadre vogliono il vantaggio. Al 37' Baciu per gli ospiti entra in area e conclude a rete un difensore locale tocca e spiazza Riccioli e portando di nuovo in vantaggio il Mulazzo. Il Versilia cerca di nuovo il pareggio senza pero' riuscirvi. Al 41' Riccioli nega la quarta rete agli ospiti deviando in angolo una conclusione ravvicinata di Greco. Dopo cinque minuti di recupero il triplice fischio del Sig. Lorenzi. 

Di Erra Davino: riprese televisive di Carlo Cosci