Nel derby versiliese il Forte dei Marmi cala la cinquina.

FORTE DEI MARMI-CORSANICO 5-0 (1t 1-0).

FORTE DEI MARMI: Barsanti, De Witt, Lupoli, Lossi, Schintu, Latini, Tonacci(Biagioni), Salini(Simaha), Tedeschi G.(Ferrari), Tedeschi Gl.(Pagni), Borzonasca(Pugliese). A a disp. Iacopi, Benetti. All. Galleni Enrico.

CORSANICO: Bedei, Offretti(Morotti), Aquilante Ant.(Tomei), Corsinelli, Sacchelli, Ramacciotti, Aquilante And., Barbetti(Panichi), Sabatini(Ceciarini), Simonini, Bertilotti(Raffaelli). A disp. Parducci, Aquilante M., Silvestri. All. Farnocchia Tiziano

ARBITRO: Sig. Calise di Piombino.

 RETI: 1t al 25', 2t al 1' e al 4' Lossi (2 su rigore), 2t al 25' e al 29' Tedeschi G.

Sul sintetico " Michele Aliboni" di Forte dei Marmi si gioca il derby versiliese dove i padroni di casa affrontano il Corsanico sotto tre punti rispetto ai fortemarmini.

Le due squadre iniziano a macinare gioco dove cercano il vantaggio. Al 17' Tedeschi Giacomo conclude da fuori area colpendo il palo alla destra di Bedei. Risponde la squadra collinare senza pero' trovare il bersaglio. Al 25' i padroni di casa usufruiscono di un calcio di rigore per atterramento di Tedeschi Gianluca, sul dischetto va lo specialista Lossi che realizza. Il Corsanico si getta in avanti nel tentativo di pareggiare ma la difesa locale non si fa sorprendere. Con i padroni di casa in vantaggio si va al riposo.

Nella ripresa la squadra di mister Galleni va subito al raddoppio al primo minuto per atterramento in area di Tedeschi Giacomo lanciato a rete e ancora una volta Lossi va a segno. Passano tre minuti siamo al 4', Lossi con una girata sotto porta realizza il 3-0, vivaci le proteste ospite e a farne le spese e' il portiere Bedei che incappa nel secondo giallo. A far posto al portiere di riserva Raffaelli e' Bertilotti. La squadra di Farnocchia cerca di accorciare ma la squadra fortemarmina arrotonda ancora, con la doppietta di Tedeschi Giacomo. Un successo che proietta i ragazzi di Galleni ad un passo dai playoff mentre per il Corsanico una battuta di arresto dura da digerire per quanto concerne il punteggio.

Di Erra Davino: riprese televisive di Carlo Cosci