Va alla Fortis il derby con lo Sp. Viareggio, vince anche il Lido che conferma il quinto posto.... In prima categoria allunga il Capezzano, il Forte dei Marmi a valanga sul Corsanico.

Ieri in prima e seconda categoria si e' giocata la ventiduesima giornata, le partite delle versiliese e il resto della giornata.

Seconda categoria

SAN MACARIO - L. DI CAMAIORE  0-2: Vince il Lido e conferma la quinta posizione in classifica, la squadra di Monga ha espugnato San Macario con le reti di Palazzolo e Chiusalupi.

FORTIS C. - SP. VIAREGGIO 2-0: Detta legge sul suo campo la Fortis che si aggiudica il derby con i viareggini con le reti di Paoli e Mallegni.

SP. BOZZANO - FIVIZZANESE 0-0: Finisce a reti bianche al Rontani.

Le altre: Attuoni Avenza - Romagnano 0-3, Filattierese - Atl.Carrara 0-3, Monzone - Monti 2-0, Ricortola - Atl. Podenzana 0-2, ha riposato lo Sporting FDM

Prima cstegoria

CAPEZZANO - I. MONSUMMANO 2-1: La capolista vince e allunga sulla seconda Meridien fermata in casa sul pareggio dal Candeglia, le reti rossonere sono di Iardella e Fiaschi per gli ospiti a segno Tafi.

FORTE DEI MARMI - CORSANICO 5-0: Goleta del Forte dei Marmi che si impone sul Corsanico con la tripletta di Lossi(2 su rigore) e la doppietta di Tedeschi Giacomo con questa vittoria la squadra fortemarmina scavalca Lo Sp. Pietrasanta.

P. A MORIANO - SP. PIETRASANTA 1-1: Non riesce ad andare oltre il pareggio sul campo della terzultima la squadra pietrasantina, tutto nel finale di partita con Cisse che porta in vantaggio i locale pareggio immediato di Moschetti.

D.B.FOSSONE - TORRELAGHESE 1-2: Vince in rimonta la squadra di Casani che subisce lo svantaggio ad opera di Vaira nel finale di primo tempo Passaglia rimedia poi nella ripresa gol partita di Marsili.

Le altre: Gorfigliano - Serricciolo 1-1, Meridien L. - Candeglia 0-0, Molazzana - Marginone 1-1, Orentano - Ac. Porcari 1-8

Di Erra Davino