Bellariviera La Casina pareggia ma aumenta il distacco sul Piano Mommio Manu

Il punto..... rallenta il Bellariviera La Casina ma delle avversarie l'unica che accorcia è il Piano mommio manu che si porta al secondo posto staccato di quattro punti. Colpo esterno della Bisteccheria Il Vaticano e vittoria dell'Antisquadra. Pareggiano le altre 

IPERSOPA QUERCETA-BELLARIVIERA LA CASINA 0-0. Ipersoap Querceta con una gara accorta  ediligente impone ilpareggio alla prima della classe.he imbriglia l'imbattuta Bellariviera La Casina. Questi vanno vicino al vantaggio nei primi minuti ma è solo un foco di paglia poiche i ragazzi di Pelucchini tengono testa ribattendo colpo su colpo.

BAYER VERSILIA-BISTECCHERIA IL VATICANO 0-4. Continua il buon momento della formazione di Massimo Callegaro che va a vincere sul campo della seconda forza del campionato con un netto punteggio. Vanno a segno nell'ordine Lenzoni, Viviani, Benassi e ancora Viviani.

PIANO MOMMIO MANU-PUNTO DIESEL 1-0. Nonostante le numerose assenze il Piano di Mommio Manu ottiene un successo importante (falciato da squalifiche) che lo proietta al secondo posto in classifica generale. Gol partita firmato da Berti.

ANTISQUADRA-RISTORANTE DA MIRO 1-3. Antisquadra che ritrova il sorriso con il fanalino di coda Ristorante Da Miro che incasella l'ottava sconfitta in questo torneo.  Pensare che Lembo aveva portato in avanti il team di Riccardo Santini poi il crollo finale con i "gemelli del gol"  Battisti (doppietta) e Marradi in evidenza.

Riposava la Pizzeria Il Pachino.

PROSSIMO TURNO.

Occhi puntati sul posticipo di venerdì 21 febbraio al campo la Prunicci adovve il Punto Diesel cerchera di togliere punti e imbattibilità al Bellariviera La Casina. Alla stessa ora alla Migliarina, la Pizzeria Il Pachino riceve la visita del Piano di Mommio Manu. sabato invece l'Antisquadra affronta l'Ipersoap e il Bayer Versilia cerca riscatto con il fanalino di coda Ristorante Da Miro. Riposa la Bisteccheria Il Vaticano.

Di tiziano brunelli