Non si ferma la corsa del C.L. Imballaggi, Orange gli resiste a due punti.

Il punto.... vincono le prime due, C.L. Imballaggi e Orange Bozzano divise da due punti. Perdono contatto Verniciature Casanova (che deve recuperare due partite) e Pizzeria La Rotonda che inseguono a sei punti. Pareggio fra M.S.A. Viareggio e Deportivo La Cotenna. 

C.L. IMBALLAGGI-PIANO CONCA 2-1. Successo maturato nel primo tempo chiusosi sul 2-0 con i gol di Enrico Ravelli (ottavo centro stagionale) e Pinter. Gli ospiti accorvciano a 10' dalla fine con Raffaelli.

ORANGE BOZZANO-M.B. TEAM 4-0. Gli "orange" rispondono alla capolista rifilando quattro reti al malcapitato avversario. Vanno a segno nell'ordine Manfredi, Mugnaini, Fustini e Danesi su calcio di rigore.

PIZZERIA LA ROTONDA-VERNICIATURE CASANOVA 1-1. Pareggio tutto sommato giusto fra due formazioni che navigano nelle zone di alta classifica. Padroni di casa in vantaggio con Guerra. Il pari su sfortunata autorete di un difensore avversario.

M.S.A VIAREGGIO-DEPORTIVO LA COTENNA 1-1. Luca Bonuccelli porta in vantaggio la formazione di acsa che però subisce il pareggio a 10' dalla fine con una zampata vincente di Torcigliani.

Non si è giocata la sfida fra Walter Baglini Tonfano e La Madia.

PROSSIMO TURNO.

Anticipo di lusso quello di venerdì 21 febbraio a Piano di Conca dove la capolista C.L. Imballaggi andrà a far visita alle Verniciature Casanova terza in classifica. Il giorno successivo l'Orange Bozzano affronta M.S.A. Viareggio. La Madia dopo la sosta forzata cerca punti con l'M.B. Team. Posticipi del lunedì con il Deportivo La Cotenna che aspetta la Pizzeria La Rotonda e il Piano di Conca che riceve il Walter Baglini.

Di tiziano brunelli