Amico Edile Almarosa a punteggio pieno...Sconvolts a cinque punti

Il punto....decima vittoria su altrettanti incontri giocati per l'Amico Edile Almarosa. Sconvolts Tonfano che insegue a cinque punti. Nette affermazioni per Il Discobolo e Torcigliano rispettivamente su Croce Verde e So.Ve.Co. Massarosa.

HOTEL VENEZIA-AMICO EDILE ALMAROSA 1-2. Nonostante le numerose assenze (Florio, Gassani, Pelliccia, Manfredi, Rubino) e l'ottima prova dell'Hotel Venezia i campioni versiliesi in carica portano a casa i tre punti in palio. Fortemarmini che sbloccano con Erpen. Il pareggio su calcio di rigore trasformato da Morozan. Nella ripresa vantaggio dei ragazzi di Dazzi con Alberti ma il nuovo entrato Rebughini pareggia il conto. L'attaccante colpisce la traversa poco dopo. al 23' arriva il siigillo vincente di Erpen. Nel finale forcing dei padroni di casa che sfiorano il pareggio con una traversa di Alberti.

VECCHIANO CALCIO-SCONVOLTS TONFANO 1-4. Sconvolts che mette le cose in chiaro già alla fine delprimo tempo chiusosi con il punteggio di 3-0 con Francesco Lo Monaco protagonista con una tripletta. Nella seconda frazione locali (scesi in campo privi di alcuni titolari) provano a riprire la gara con il gol Moretti. passano alcuni minutie arriva la quarta segnatura di Moscardini.

TORCIGLIANO-SO.VE.CO. MASSAROSA 3-0. Torcigliano era alal ricerca di una vittoria di prestigio e questa l'ha ottenuta con la terza forza del campionato. Sblocca il punteggio Giannini. Reazione timida degli uomini di Misuri e primo tempo che si chiude sull'1-0. nella ripresa le altre due segnature, ancora con Giannini e Gaspari.

IL DISCOBOLO-CROCE VERDE 5-2. Una gara senza storia quella giocata dalla band di Giovanni Agostini che vanno al riposo con un travolgente 5-0 firmato dalle doppiette di Michetti e Bertacca con il singolo di Gudi. Nella seconda frazione dopo aver sfiorato la sesta realizzzione con Michetti un calo di concentrazione e avversari che vanno due volte a segno.

RIPOSA NEW TEAM.

PROSSIMO TURNO.

Venerdi 21 febbraio la terza di ritorno con la Croce Verde che cerca il riscatto contro il fanalino di coda New Team. Lunedì le altre gare con Amico Edile Almarosa alla ricerca dell'undicesima vittoria con il Vecchiano Calcio. Sconvolts Tonfano che non avrà certo vita facile con Il Discobolo. Chude la giornata il match fra Hotel Venezia e Torcigliano. Riposa la So.Ve.Co. Massarosa  

Di tiziano brunelli