IMPEGNI IMPORTANTI In Questa 19 giornata.

In questa 19 giornata la capolista Spianate affronta il Frati di Camaiore, mentre il Retignano affronta la Croce Verde, il Santanna ospita l'Atletico Viareggio, mentre il Farneta ospita il Marginone, il Nottolini riceve il Piano di Conca, e il Quiesa incontra lo Sporting Marina: Nel Girone di Massacarrara giunti alla 21 giornata che vede le Versiliesi, La Montagna affrontare il Montignoso 2019, L'Azzurra in trasferta a Fosdinovo e il Versilia in trasferta con la Palleronese, in questo girone comanda il Cerreto seguito dalla Montagna.

POPOLARE TREBESTO- BARGECCHIA- Questo Trebesto è una bella realtà gioca bene  segna e con i suoi tifosi hanno qualcosa in più, il Bargecchia ha un solo obiettivo provare a vincere la sua prima in campionato

FARNETA 1983- MARGINONE- Questo nuovo Farneta e alla ricerca come il Bargecchia della sua prima vittoria, gioca un buon calcio ma finalizza poco, incontra il Marginone molto concentrato a inseguire la vetta.

NOTTOLINI- PIANO di CONCA- Sul suo terreno il Nottolini punta alla vittoria per rientrare nella zona calda della classifica, il Piano di Conca dei giovani può fare risultato ma deve dare il massimo.

RETIGNANO- CROCE VERDE- Il Retignano è in grande forma gioca bene ma sopratutto segna, la Croce Verde viene da due sconfitte e vuole riemergere e con il rientro di alcune pedine infortunate se la può giocare.

SANTANNA- ATLETICO VIAREGGIO- Il Santanna davanti ai suoi tifosi vuole giocarsela e conquistare i tre punti a disposizione, l'Atletico Viareggio è in un momento delicato e dopo due sconfitte vuole ritornare tra le grandi.

SPIANATE- ASD FRATI- La capolista Spianate stà disputando un ottimo campionato e con il Frati vuole la Vittoria per rimanere in vetta, il Frati deve fare un buon risultato per non allontanarsi dalla zona calda,

QUIESA- SPORTING MARINA- Il Quiesa con il rientro di alcuni infortunati stà ottenendo buoni risultati e mira al successo, lo Sporting Marina dopo il blak out di sabato cercherà di rialzare la testa.

GIRONE DI MASSACARRARA:

FOSDINOVO- AZZURRA- Questa Azzurra è lanciata verso la vetta e non mollerà, il Fosdinovo tra le mura amiche cercherà di fermarla, ma dovrà giocare la partita perfetta.

MONTAGNA- MONTIGNOSO 2019- Tra le mura amiche la Montagna vuole solo vincere per rimanere vicina alla vetta, il Montignoso squadra ostica si batterà per ottenere un buon risultato.

PALLERONESE- VERSILIA- La Palleronese dopo la giornata di riposo vuole riprendere con una bella vittoria, il Versilia con il rientro di alcuni infortunati se la può giocare alla pari.

Le Altre:- Massa Montignoso.-San Vitale.- Mulazzo- Ranger Soliera.- Spartak- Cerreto.-Tirrenia- Vallizeri.- Riposa Villafranchese-.

Di Carlo Cosci