Domenica occhi puntati sul derby tutto camaiorese..... In prima categoria lo Sp. Pietrasanta esonera Mazzei la squadra affidata a Ciro Capuano, la capolista Capezzano scende al Rontani per il primato.

Domenica 23 febbraio in prima e seconda categoria si gioca la ventitreesima giornata, le partite delle versiliesi e il resto della giornata. 

Seconda categoria

L. DI CAMAIORE - FORTIS C.: Sul sintetico del Benelli si gioca il derby tutto camaiorese, le due squadre sono separate in classifica da tre punti a favore dei primi, partita da vedere. 

SPORTING FDM - SP. BOZZANO: Dopo la sosta la squadra fortemarmina ritorna in campo nel derby versiliese contro lo Sp. Bozzano, davanti al suo pubblico la squadra di Picchi cerca la vittoria, gli ospiti cercano punti preziosi per accorciare sulla penultima. 

SP. VIAREGGIO - MONZONE: Partita delicata per la squadra di Meini che riceve la terza in classifica. 

Le altre: Atl. Carrara - San Macario, Fivizzanese - Filattierese, Monti - Attuoni Avenza, Romagnano - Ricortola, riposa l' Atl. Podenzana

Prima categoria

TORRELAGHESE - CAPEZZANO: Derby versiliese importante per entrambe dove la capolista cerca punti per allungare in classifica mentre i gialloviola cercano punti per rilanciarsi. 

I. MONSUMMANO - FORTE DEI MARMI: La squadra fortemarmina è attesa alla prova del nove sul campo pistoiese della quinta in classifica che e' avanti cinque punti, ma la squadra di mister Galleni sta attraversando un buon momento. 

SP. PIETRASANTA - MOLAZZANA: Cambio della guardia sulla panchina pietrasantina che a esonerato Gabriele Mazzei, la squadra e' stata affidata  a Ciro Capuano in veste di allenatore-giocatore e domenica tre punti sono subito fondamentali per il rilancio. 

CORSANICO - MERIDIEN L.: Alle "Colline" di Bargecchia arriva la seconda in classifica, e' un banco di prova per la squadra collinare per cancellare la sonora sconfitta nel derby con il Forte dei Marmi. 

Le altre: Ac. Porcari - D. B. Fossone, Candeglia - P. a Moriano, Marginone - Gorfigliano, Serricciolo - Orentano

 

Di Erra Davino