PRESENTIAMO LA 20 Giornata 7 di ritorno.

Le partite comoinciano ad avere il suo interesse sia per la vetta che per i playoff, in questa giornata la capolista Spianate in trasferta sul difficile campo del Quiesa, il Retignano sarà ospite del Bargecchia, il Marginone se la vedrà in casa contro il Nottolini, il Frati ospita il Santanna nell'anticipo di venerdì, mentre L'Atletico Viareggio se la vedrà contro il Farneta, lo Sporting Marina affronta sul suo terreno la Croce Verde, il Piano di Conca martedì se la vedrà contro la Popolare Trebesto.

Nel Girone di Massacarrara, scontro al Vertice tra il Cerreto e la Montagna Seravezzina, l'Azzurra ospita l'Accademy Massa Montignoso, riposa il Versilia Calcio.: 

QUIESA- SPIANATE- Il Quiesa di mister Ricci deve fare i conti con le assenze ma cercherà ugualmente di fare il colpo gobbo alla capolista, Capolista che pensa solo a mantenere la Vetta.

ASD FRATI- SANTANNA- Anticipo della giornata si gioca Venerdì:,Il Frati di mister Orsetti se vuole i playoff deve solo pensare a vincere, il Santanna è una squadra molto ostica.

MARGINONE- NOTTOLINI-  Derby. Il Marginone vuole la vittoria per mantenere la posizione di classifica, Il Nottolini (nella Foto).stà attraversando un ottimo periodo di forma e vuole entrare nella griglia Playoff, all'andata fù pareggio-.

SPORTING MARINA- CROCE VERDE- Lo Sporting Marina di mister Vitale è carico dopo il successo di sabato e sul suo terreno vuole un'altra vittoria, la Croce Verde di mister Leva deve vincere per rientrare nei playoff.

ATLETICO VIAREGGIO- FARNETA- Dopo il successo di sabato in trasferta l'Atletico Viareggio di mister Troiso vuole la vittoria tra le mura amiche per rimanere vicini alla zona calda, il Farneta insegue ancora la sua prima vittoria in campionato.

BARGECCHIA- RETIGNANO-  Il Bargecchia di mister Domenici cercherà di fermare la corsa del Retignano ci riuscirà?, Questo Retignano al momento non conosce ostacoli e punta al successo.

PIANO di CONCA- POPOLARE TREBESTO- Si gioca martedì 3 Marzo alle 20,30, Una partita tra due squadre imbottite di giovani e vogliose di vincere, la squadra di mister Ceragioli vuole tornare al successo, mentre il Trebesto vuole vincere per i suoi tifosi.

GIORONE DI MASSACARRARA:

CERRETO- MONTAGNA- Scontro al Vertice, dopo la scossa in casa Cerreto scofitta in finale di Coppa Provinciale e in campionato, via il mister Paolo Bertelloni, ancora da capire chi sarà il sostituto, la squadra vuole ritornare al successo per rimanere in vetta, la Montagna di mister Paolini al completo darà del filo da torcere e punta al successo pieno.

AZZURRA- ACC MASSA MONTIGNOSO.- Questa Azzurra di mister Bertelloni punta decisa alla vittoria per rimanere vicino alla vetta, il Massa Montignoso vorrà cercare di fermare questa corazzata.

Le altre: Ranger- Palleronese.- San Vitale- Tirrenia.- Vallizeri- Spartak.- Villafranchese- Fosdinovo.- Montignoso 2019- Mulazzo.- Riposa il Versilia Calcio,.

Di Carlo Cosci