La capolista Spianate passa di misura a Quiesa.

UNIONE QUIESA-SPIANATE O-1 (1t 0-0)

UNIONE QUIESA: Bonuccelli, Simonini, Dati (Marchetti), Duccini (Dattola), Remedi, Lunardini, Simonetti, Bresciani, Bianchi, Bellotti (Cinquini), De Santi. A disp. Barsi, Talini. All. Ricci Davide

SPIANATE: Raschioni, Modola, Di Vita (Galligani), Micheli, Ponziani (Gennarini), Jovani, Magni, Kishta, Maino (Agatiello), Monaci (Giovannetti), Bonaccorsi (Del Tredici). A disp. Buonaguidi, Ferro, Carnemolla, Colombo. All. Tommei Igor

ARBITRO: Sig. Marsili di Viareggio

RETE: 2t al 17' Maino

Una bella gara che non ha certo deluso le attese con la formazione di Davide Ricci che pur uscendo sconfitta di misura ha tenuto testa alal prima della classe.

Primo affondo all' 11' con un pallonetto velenoso di Bianchi per i locali che si perde sul fondo. Al 21' rispondono gli ospiti con Kishta ma anche la sua conclusione finisce a lato. Al 28' azione di De Santi che conclude sparando sul fondo. Al 42' su azione d' angolo Magni per gli ospiti conclude in porta ma trova pronto Bonuccelli alla respinta. Lo Spianate vicino al vantaggio ancora su azione d' angolo, con Kishta che supera Bonuccelli ma sulla linea di porta Duccini ribatte. Si va al riposo con il punteggio di 0-0.

Nella ripresa la scena e' uguale al primo tempo dove le due squadre cercano il gol. Al 17' ospiti in vantaggio con Maino che approfitta di un errore difensivo e con un secco tiro mette nell' angolino. La squadra di Ricci cerca di reagire ma al 22' e' ancora Maino che in rovesciata  colpisce la parte superiore della traversa. Sul fronte opposto occasione per il pareggio sui piedi di Cinquini che da ottima posizione sfiora il palo. Al 29' colpo di testa di Simonini ma Raschioni devia in angolo. Al 43' Lo Spianate rimane in dieci per rosso diretto a Giovannetti per prolungate proteste.

Di Erra Davino: riprese televisive di Carlo Cosci